bellissimo :d il prezzo è un pò altino, ma se le specifiche sono corrette è di gran lunga superiore al nokia 5500s
bellissimo :d il prezzo è un pò altino, ma se le specifiche sono corrette è di gran lunga superiore al nokia 5500s
dovrebbe arrivarmi a giorni un xp3 quest..... vediamo se è davvero così una bomba...
wow... a me sembra davvero buono, e sopratutto adatto a me:d ne ho distrutti fin troppi di cellulari:d
ma si potra mettere in italiano?
dai una belle recensione visto il nostro sport non guasterebbe
- sotterrato sotto 30 cm di sabbia;
- ha scalato alla rovescia la pista di macugnaga
- volato dal secondo piano
- caduto nel c***
- edit: dopo 9 anni, ora lo usa mio padre...
cacchio sti 3310/30 son più versatili degli ak !!
il mio ex 33/10 mi era finito pure nel lago immerso nelle alghe a 2 metri di profondita, appena recuperato l'ho messo al sole e dopo 2 ore si e riacceso.... e il telefono immortale...
cmq shiro83 appena ti arriva una bella rece ci sta
tornando it sico che ne hanno parlato anche al tg1 qualche giorno fa, e li han detto che il prezzo si aggirerebbe sui 300 euro, a me pare buono anche se francamente le caratteristiche tecniche del telefono in se per se sopno bassine:
schermo a bassa risoluzione
browser wap
no quadriband(almeno triband lo è)
no dual sim
per me che col cell ci telefono e basta va piu' che bene ed infatti sara' io mio prossimo cellulare molto probabilmente, ma dubito che avra grande successo commerciale(meglio cosi lo trovero' a prezzi di realizzo nelle grandi catene)
cmq per la cronaca ricordo che la ericson al tempo (circa 9 anni fa) fece un cellulare concettualmente simile, antiurto ed antisabbia.