Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: spessorare guidamolla (ho gia'

  1. #11
    Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse
    Iscritto il
    16 Dec 2005
    Messaggi
    1,632

    Predefinito

    allora prima di fare qualunque cosa devi o comprare un nuovo gruppo aria(se trovi un marui vai sul sicuro!)oppure devi provare a cambiare oring alla testa pistone...togli il teflon che dopo poco tempo lo ritrovi a spasso nel gb...spessorando o cambiando molla non risolvi nulla...paradossalmente potresti montare una 150 e forse uscire a filo j ma stresseresti la meccanica a dismisura senza alcun motivo...credimi prova prima a cambiare oring alla testa, poi se non risolvi cambia gruppo aria...e poi cambia molla se hai ancora la jg dentro...metti una etabeta o una sp90 guarder!

  2. #12
    Recluta L'avatar di .Steel.
    Club
    Delta d'Arno
    Età
    39
    Iscritto il
    06 Apr 2008
    Messaggi
    692

    Predefinito

    se sai dove sono le perdite le puoi eliminare, fai tutte le prove del caso e controlla se perde, monti una molla da 90 e sei a posto...anche senza cambiare il gruppo aria dovresti risolvere...

    iceman perché dovrebbe trovare il teflon in giro per il gb?

  3. #13
    Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse
    Iscritto il
    16 Dec 2005
    Messaggi
    1,632

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da |joker| Visualizza il messaggio
    se sai dove sono le perdite le puoi eliminare, fai tutte le prove del caso e controlla se perde, monti una molla da 90 e sei a posto...anche senza cambiare il gruppo aria dovresti risolvere...

    iceman perché dovrebbe trovare il teflon in giro per il gb?
    se ha il teflon attorno alla testa pistone potrebbe sfaldarsi in poco tempo e se lo ritrova nel gear...eliminare le perdite non è così banale...come gli ho detto può provare a cambiare oring...altrimenti deve cambiare testa pistone...non credi?

  4. #14
    Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders
    Iscritto il
    21 Nov 2007
    Messaggi
    5,081

    Predefinito

    basta tirare un po l'oring della testa pistone e fa perfettamente tenuta,e' l'unica cosa buona degli o-ring cinesi ingrassati con grasso non siliconico,perdono un po di elasticita' e si riesce a deformarli per fargli fare tenuta.

  5. #15
    Recluta
    Club
    non affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    02 Jul 2007
    Messaggi
    530

    Predefinito

    avevo un gruppo aria cinese (goldenbow) con tenuta perfetta, ho montato quello... oggi pome lo provo.. vedo cm va, cmq mi sa che ho l'hopup consumato..tutto al max il pallino non fa la banana...cambiero' anche quello a breve

  6. #16
    Recluta
    Club
    non affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    02 Jul 2007
    Messaggi
    530

    Predefinito

    allora dai test in campo aperto, inizialmente sparava di merda, poi mi sn detto, il gruppo d'aria tiene, la molla ho montato quella cinese di un g36 goldenbow (non era overj quindi era ok) e spara ancora di merda? quindi, notando che l'hopup al messo al massimo non aveva molto effetto, mi sn ricordato che la canna nn la pulivo da 1 annetto circa, pulita la canna e anche il gommino dell'hopup, ha cominciato a sparare decentemente finalmente...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

guidamolla

spessorare
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.