Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: Bomba a mano

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito Bomba a mano

salve amici io ho intenzione di chreare una bomba a mano fata in casa o gia tutto mi manca solo il contenitore ora vi spiego come funzina

si riempe l'eventuale contenitore con acqua & aceto + aceto che acqua poi come innesco il comune bicarbonato di sodio allora il bicarbonato di sodio unendosi con l'aceto si innesca una reazzione di gonfiamento sul contenitore che ad ub certo limite dovrebbe esplodere ma nn riesco a trovare il contenitore giusto ho gia provato botiglia piccola,succo di frutta, bichieri uniti...... ora chiedo un vostro aiutoooo

Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet

Predefinito

e perchè non usare la coca cola con le mentos come innescatore? almeno non fai puzzare i malcapitati di aceto

edit: aggiungo che ho visto dei contenitori per yogurt in polistirolo, credo potrebbero andar bene al caso tuo

Club

Predefinito

nn ce li o presenti sti contenitore per yogurt in polisterolo puoi dirmi dove li posso trovare?

Spina L'avatar di Mr Pink
    Club
    Katana

Predefinito

bombe in polistirolo potrebbero essere una soluzione interessante...

Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet

Predefinito

a questo link

https://www.eredicaimi.it/jsp-eredic...stirolo&page=2

trovi qualche esempio di contenitori in polistirolo

KGC
    KGC non  è collegato
    Spina
    L'avatar di KGC
    Club
    RONIN

Predefinito

io ti consiglierei i bicchierini per il caffè, quelli che ti danno al bar quando lo devi portare via, hanno anche il coperchio e sono fatti di un materiale meno resistente del polistirolo. attenzione nn intendo i classici bicchierini di plastica bianca, ma son fatti di un materiale che rimane di color giallognolo di cui nn conosco il nome

Club

Predefinito

devo vedere ora provero con il polisterolo e con questi bicchierini che mi dici se avete altre ideee postetele pure grazie

Club

Predefinito

no!! il polistirolo no!!
    è tra le cose che impiegano + anni a degradarsi e neanche affonda nel terreno come i pallini: rimane a galla e fa skifo x anni! non vale la pena di smerdare tutto x fare una granata..no? (ovvio...a meno ke non siate in urban..dentro una struttura fai quello che ti pare...)
    scusate il "predicozzo"...
    ciaooo

ps wind: anke io ci ero rimasto sotto visto il potere deflagrante della coca...ma poi pensandoci è più la coca ke schizza che i pallini...a meno che non riesci a fissarli stabilmente fuori dal contenitore e non a mollo nel liquido

su softair.it si parlava -non ritrovo il post- di fissare tipo gommapiuma fuori da un tubo di metallo resistente, fare dei buchi corrispondenti gommap-ferro da dentro a fuori e mettere nella gomma i pallini che si incastrano. dentro al tubo si mette un minicicciolo la cui esplosione fa partire i pallini in tutti i versi senza ovviamente sfondare il tubo in metallo.

Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet

Predefinito

cocordo con mav sull'inquinamento del polistirolo nel bosco.... dove comunque vedo il nostro tipo di bombe poco utile
    mentre in urban è tutt'altra cosa
    per quanto riguarda il tuo consiglio sul minicicciolo è sempre meglio evitare congegni con polvere da sparo
    io vedo le bombe da sa solo nell'urban, da lanciare in stanze, anche senza pallini, se esplodono chi è nella stanza si deve dichiarare, anche se riparato

Recluta L'avatar di Rothwulf
    Club
    Spartan Club

Predefinito

tanto varrebbe farle sonore allora se chiunque e' nella stanza si deve dichiarare....

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.