sempre meglio.... grazie, certamente ti contatterà presto animal!!!
sempre meglio.... grazie, certamente ti contatterà presto animal!!!
ciao ragazzi,
le coppe ci sono per tutte le squadre, cercherò di portarle a roma da tactical gun in settimana, magari vi faccio sapere quando che mi farebbe piacere vederci.
purtroppo la radio non l'ho trovata, ma la pistola la posso portare sempre al negozio con le coppe.
se le squadre fuori ( pescara, grosseto, reggio emilia ) roma mi fanno avere l'indirizzo gli spedisco la coppa.
ciao
malakai
ciao malakai,
complimenti x la gara nonostante il pessimo risultato, (ovviamente colpa solo nostra) ci siamo comunque divertiti...ci siamo trovati bene con tutti i ragazzi della difesa, in particolare a quel peruviano di maschio!!! ahah...ah anche a quel poveraccio che abbiamo perquisito all'inizio! eheh
siete stati tutti onesti e corretti...la cosa più importante. ora aspettiamo qualche fotina!
spero di sentirci ancora x organizzare qualcosa....
vikings
grazie malakai,
ti ho mandato un sms sabato mattina per la mk23.
appena la porti da tactical fammelo sapere che la vo a prendere.
grazie
grazie per il torneo e unsaluto a tutta la contro.
animal
ottimo lavoro ragazzi, torneo ben organizzato, noi dei jolly ci siamo divertiti a parteciparvi, personalmente il punto che mi son divertito di più è stato quello iniziale, quando ci hanno portato sul furgone e ci hanno fatto fare i giro del campo dove tutti urlavano frasi d'amore spagnole![]()
Ultima modifica di Skanna; 25/07/2009 a 12:16
complimenti a tutti, il bsv in trasferta da grosseto, si è divertito veramente tanto, gara ben organizzata, impegnativa e soprattutto divertente, ho già fatto i complimenti a malakai in pvt sede.. che dire alla prossima!!!
In attesa della conferma e-mail
un ringraziamento anche da parte nostra... ci siamo divertiti tanto... e abbiamo trovato cordialità onestà e disponibilità da parte di tutti i ragazzi incontrati sul campo... davvero molto molto soddisfattia presto ragazzi
malakai volevo sapere se hai portato il trofeo al negozio
siamo andati da tactical gun, per ritirare il premio, m purtroppo il ragazo del negozio non sapeva nulla, fateci sapere
grazie
ciao a tutti,
scusate il ritardo, ma in questi giorni sono molto incasinato!!!
cercherò di portare i trofei al negozio sabato, cmq vi darò la conferma sul forum.
grazie ancora a tutte le squadre che hanno partecipato, è stato bello conoscere persone che hanno il nostro stesso intento...divertirsi in maniera sana e onesta. grazie
malakai