Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 48

Discussione: Graduatoria Colombian Strike -Roma - notturna - 18 luglio ‎

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    secoli bui

Predefinito Graduatoria Colombian Strike -Roma - notturna - 18 luglio ‎

ciao a tutti,
    come prima cosa volevo ringraziare tutti i partecipanti, è stata dura ma siamo sopravvissuti!!!

da parte nostra ci siamo divertiti e sono contento che abbiamo trovato davanti a noi persone oneste e leali ( non scherzo!!! ), grazie.

passo alla graduatoria ( chiedo scusa alla squadre stoiche presenti alla fine se troveranno differenze nella graduatoria, ma excel è sicuramente più affidabile di una mente confisa alle 7 del mattino!!! ):

teorico 1° : xiii° cora ( purtroppo però hanno fatto più di metà torneo con la luce )

1° : chimera

2°: plotone falchi

3°: jolly roger

4°: cobra special force

5°: devilkiss

6°: battagl. s. vittoria g.

7°: lycan s.a.t. pescara

8°: vikings

oltre numeri e graduatorie, spero vi siate divertiti ( noi ce l'abbiamo messa tutta!!! )

ciao
    malakai

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

ti ho spostato il topic nella sezione corretta

Spina
    Club
    Plotone Falchi Softair

Predefinito

wow 2° posto ai falchi? ma siete sicuri

cmq ringraziamo voi per l'ospitalità dell'organizzazione e la cordialità dei ragazzi che abbiamo trovato a ogni fine obj

grazie ancora!

un saluto da tutto il team del plotone falchi!

teo
    teo non  è collegato
    Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di teo
    Club
    chimera

Predefinito

un ringraziamento da tutti i chimera.....e apparte qualche discussione data solo dalla stanchezza è andato tutto bene grazie a tutti e soprattutto a malakai che ha avuto paura che mi lanciassi contro di lui ahahahah scherzo

Spina L'avatar di nestore
    Club
    XIII° Reggimento Fanteria Cora

Predefinito

un saluto a tutti gli amici rincontrati sul campo di battaglia......specialmente all'autista del furgone con la suo interpretazione del ruolo.........
    soddisfatti del risultato raggiunto anche se beffati dalla sorte che dopo oltre tre ore di attesa abbiamo fatto gli'ultimi tre obbiettivi (in campo aperto) di giorno....

ci vedremo prossimamente ciao ciao

Recluta L'avatar di Toma ®
    Club
    Plotone Falchi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da moicano Visualizza il messaggio

cmq ringraziamo voi per l'ospitalità dell'organizzazione e la cordialità dei ragazzi che abbiamo trovato a ogni fine obj
    straquoto, veramente cordialissimi con tutto che ci sono state un paio di incomprensione col sottotiro, ottimo risultato per essere in 5!

grazie ancora

Spina L'avatar di Pegaso82
    Club
    XIII Cora

Predefinito

a difesa del xiii cora:
    a mio parere aver fatto mezzo torneo con la luce (gli ultimi 3 obiettivi su 9) non è stato un vantaggio ma uno svantaggio, in quanto le tenebre favoriscono chi si muove, e chi si muove è l'attacco...la difesa in genere è sempre statica rispetto all'attacco, e la staticità, l'essere immobile non subisce così grave pregiudizio se ad un certo punto spunta il sole...l'attacco invece era visto già da quando partiva, in quanto la luce permetteva ai difensori di acquisire gli operatori di attacco già dalla fase di avvicinamento, senza dover usare torce o aspettare spari.
    per questo considero quel primo posto sub-judice un primo posto effettivo... sarà un mio convincimento, potrà essere un'analisi non condivisa, ma per me va bene così.....primiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!

un saluto a tutti a partire da andrea.
    roberto "pegaso" xiii cora

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

...secondo me avete fatto gli 'mpicci
    nestore s'è fatto raccomanda' per arrivare primo....

ci vediamo il 31 !

un saluto a malakai

ps..morfeo , nestore e pegaso ... noi abbiamo riportato un m60 sabato notte...

Soldataccio L'avatar di SirGent
    Club
    SBS TEAM ROMA

Predefinito

bella serata e ottima compagnia.... ma io ho smarrito una mk23 socom... qualcuno l'incontrata?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    secoli bui

Predefinito

ciao,
    come prima cosa volevo dire che una pistola trovata al campo ce l'ho io ( fatemi sapere come ridarla ).

...e poi.... nestore c'hanno beccato!!!!!!! eppure la ferrari l'ho lasciata a casa!!!!!

roby volevo solo dirti che la tua valutazione della notte/giorno di base è giusta, ma le squadre che vi hanno preceduto ti possono garantire che lo svantaggio era solo dell'attacco perchè cercavamo di posizionare le luci a totale vantaggio della difesa ( lo so!!! siamo stati un pò cattivi, ma secondo me se non è tosto non è stimolante!!! ).
    sicuramente voi avevate umberto come penalità.....beh!!!
    scherzo!!!!! umbe sei un mito!!!!!!

ciao
    malakai

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.