Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Garmin - Nuovi Garmin Foretrex 301 e 401

  1. #1
    Spina L'avatar di Milord_FNC
    Club
    Fuckin Noob Company
    Iscritto il
    31 Aug 2007
    Messaggi
    153

    Predefinito Garmin - Nuovi Garmin Foretrex 301 e 401

    girellando sul sito della garmin ho trovato 2 nuove versioni del foretrex, 301 e 401

    https://www.garmin.it/sport/trekking...rex/index.html

    sembrerebbero leggermente più piccoli dei modelli 101 e 201 ma lo schermo è delle stesse dimensioni.

    entrambi funzionano con pile aaa ed il 401 ha anche la bussola elettronica ed altimetro barometrico!

    non ho trovato notizie a proposito del tipo di ricevitore gps, speriamo abbiano migliorato la ricezione del segnale!

    da linkare nella sezione news

    ciao!

    edit:
    la ricezione del segnale sembra essere migliorata ed in più il 401 può condividere via wireless i propri waypoint con altri foretrex, oregon e colorado.

    aggiornamento:
    nei negozi italiani ad ottobre!
    Ultima modifica di Milord_FNC; 05/08/2009 a 11:39

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd
    Iscritto il
    14 Aug 2006
    Messaggi
    2,587

    Predefinito

    molto interessante! stavo giusto pensando di prendere un 101 ma ora...farò un pensiero anche su questi!

  3. #3
    Spina L'avatar di Fizz
    Club
    A.S.D. Marung - Scout-Fi
    Età
    37
    Iscritto il
    14 Jul 2008
    Messaggi
    148

    Predefinito

    https://www.garmin.it/sport/trekking...-00777-00.html

    tra l'altro come utilizzo secondario mette softair. fico..

  4. #4
    Spina
    L'avatar di LIVEfd
    Club
    Go Devils
    Età
    52
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    406

    Predefinito

    sluuurppp

  5. #5
    Spina L'avatar di Diabolicus
    Club
    IENAKORPS
    Iscritto il
    30 Apr 2009
    Messaggi
    17

    Predefinito

    come gps personale tutti questi modelli sono molto comodi.

    per chi vuole fare il cartografo (per mia esperienza) li sconsiglio perche' il display e' comunque piccolo e questo crea problemi quando hai molte coordinate da visualizzare.

  6. #6
    Spina L'avatar di Milord_FNC
    Club
    Fuckin Noob Company
    Iscritto il
    31 Aug 2007
    Messaggi
    153

    Predefinito

    aggiornamento:
    nei negozi italiani ad ottobre!

  7. #7
    Spina L'avatar di Milord_FNC
    Club
    Fuckin Noob Company
    Iscritto il
    31 Aug 2007
    Messaggi
    153

    Predefinito

    mi è finalmente arrivato il nuovo foretrex 401 e posso confermarvi quanto annunciato per quanto riguarda la sensibilità dell'antenna gps...

    ha agganciato i satelliti in casa!!! favoloso!

    niente più problemi di segnale per la vegetazione fitta!

    ottima anche la bussola elettronica, un bel vantaggio rispetto a quella inerziale.

    unico difetto riscontrato per adesso è la difficoltà gestione dal pc: appena attaccato via usb va in modalità disco e fornisce accesso ai files .gpx che contengono waypoint e tracce.
    se però provo a editarli o a sostituirli, tali modifiche vengono totalmente ignorate dal dispositivo.

    non sono neanche riuscito ad usarlo come antenna gps per il pc: essendo un nuovo dispositivo e dotato di intarfaccia usb dovrebbe comunicare con il protocollo proprietario garmin pvt, invece che con l'nmea, ma non sono riuscito ad utilizzarlo comunque...

  8. #8
    Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.
    Età
    39
    Iscritto il
    29 May 2007
    Messaggi
    4,885

    Predefinito

    prezzo? avevo il 101 sulla lista acquisti futuri pure io, ma se il 401 è migliorato ripiegherò su questo :d

    edit: visto ora il prezzo consigliato sul sito garmin. non costa nemmeno tantissimo

  9. #9
    Spina L'avatar di Milord_FNC
    Club
    Fuckin Noob Company
    Iscritto il
    31 Aug 2007
    Messaggi
    153

    Predefinito

    trovato a 50 euro meno rispetto al prezzo di listino, 210€ spedito.
    lo trovi anche sulla baia piu o meno a quel prezzo.

  10. #10
    Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.
    Età
    39
    Iscritto il
    29 May 2007
    Messaggi
    4,885

    Predefinito

    si infatti se lo prendo o lo cerco su ebay oppure appena capita vado un salto a livigno, che lo pago meno ancora probabilmente :d

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads104488-Garmin-Nuovi-Garmin-Foretrex-301-e-401

foretrex

12

softairsigna

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.