girellando sul sito della garmin ho trovato 2 nuove versioni del foretrex, 301 e 401
https://www.garmin.it/sport/trekking...rex/index.html
sembrerebbero leggermente più piccoli dei modelli 101 e 201 ma lo schermo è delle stesse dimensioni.
entrambi funzionano con pile aaa ed il 401 ha anche la bussola elettronica ed altimetro barometrico!
non ho trovato notizie a proposito del tipo di ricevitore gps, speriamo abbiano migliorato la ricezione del segnale!
da linkare nella sezione news
ciao!
edit:
la ricezione del segnale sembra essere migliorata ed in più il 401 può condividere via wireless i propri waypoint con altri foretrex, oregon e colorado.
aggiornamento:
nei negozi italiani ad ottobre!


Portale
Lo staff




