Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 46

Discussione: SCUSE....

Recluta
    L'avatar di falco
    Club
    SAS Team Torino

Predefinito

one shot... sei un puffo anzi un puffone

detto questo,
    della vostra storia nulla mi frega, ma il tuo modo di fare e' sicuramente sbagliato e quello censuro.
    se non vuoi giudizi, non esporti pubblicamente.

ciauz
    ps baffanculo

Soldataccio L'avatar di igor91
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eagle1983
    Quote Originariamente inviata da falco
    hai ragione luky,
    ma qualcuno ha iniziato sta cosa partendo da moolto, moolto lontano, parlando di tutt'altro e addirittura proponendo una specie di sondaggio... 18 pagine di topic, e nessuna volonta' di chiarire alcunche'... e' lui che andrebbe bacchettato

un grosso bravo a back flip che molto civilmente, concisamente e mi pare persino oggettivamente, ha spiegato la situazione...

ciauz
    spiegati meglio !!
    credo che falco si riferisca al fatto che, prima di arrivare al punto, si sia parlato di droghe prima del game, contributi al forum sempre in linea generale e, dall'altra parte, di infamità da parte di meccanici senza fare nomi e accusandosi direttamente senza che il forum se ne accorgesse.

col passare del tempo si è passati a processi pubblici e inviti più o meno formali a chiarimenti.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di eagle1983
    Club

Predefinito

spettro hai pienamente ragione, ma a parte il bat radar (ombrello) di uno dei soci che è andato via, tutto il resto è stato acquistato con il fondo cassa del club, quindi non vedo logico lasciare a chi se ne è andato del materiale che a tuttigli effetti è di proprieà della squadra.
    tra l'altro c'è anche una situazione disdicevole per quanto riguarda i campi,cmq quello è un altro discorso.
    ned ti ripeto per l'enesima volta risolviamo alla svelta questa questione e basta.

Spina L'avatar di backflip
    Club
    BRIGATA FANTASMAa.s.d. Softair Tactical Team

Predefinito

e finiamola di postare sul forum!!!!!!!....

Soldataccio L'avatar di one_shot
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da falco
    one shot... sei un puffo e neanche blu

detto questo,
    della vostra storia nulla mi frega, ma il tuo modo di fare e' sicuramente sbagliato e quello censuro.
    se non vuoi giudizi, non esporti pubblicamente.

ciauz
    ps baffanculo

giudizi !?! ma sai a me del tuo cosa frega ??
    anche perchè se dovessi postare e putroppo non è possibile farlo i giudizi positivi sono 20 a 2 e cioè:

20 concordano con il mio operato
    2 no..... uno è il tuo.

per cui io posso essere un puffo e neanche blu........

ma tu vinci il tapiro....... d'argento pero'...

saluti

ps: come vedi backflip non ha perso tempo il mielismi.... (backflip non te la prendere ma sei fatto così )

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da backflip
    se vuoi piantarla chiamami, il mio numero ce l'hai e almeno risolviamo la faccenda, senza disturbare gli altri utenti, ok? altrimenti piantala di fare il ruffiano.
    spero di essere stato chiaro.

Soldataccio L'avatar di igor91
    Club
    Non affiliato

Predefinito

se vuoi piantarla chiamami, il mio numero ce l'hai e almeno risolviamo la faccenda, senza disturbare gli altri utenti, ok? altrimenti piantala di fare il ruffiano.
    non è il caso di urlare, e sarebbe anche ora che qualcuno facesse il primo passo e mandasse un pm al posto di usare il tasto quote

Spina L'avatar di backflip
    Club
    BRIGATA FANTASMAa.s.d. Softair Tactical Team

Predefinito

ma ce l'hai il telefono e chiamami... cosa aspetti un mio invito scritto!!!!

ho solo ribadito basta postare sul forum sta montando su un vespaio...

che è un crimine se non mi piace fare discussioni!!!! mi sono lievemente stancato di farmi dare del ruffiano e sopportare per il quieto vivere

passo e chiudo... riapro bocca solo in privato (telefono) e al tavolo delle discussioni...

Club

Predefinito

beh un pochino lo sei, dato la manovra che hai fatto con noi, cmq sei fatto così e nessuo ti può cambiare, sinceramente non ho il tuo numero, mandami un pm con il tuo numero e provvedo a chiamarti per concordare il tutto.

Spina L'avatar di Midnight_BF
    Club
    ASD Brigata Fantasma

Predefinito

il mio ce l'hai, chiama me, vediamoci noi se vuoi tanto tutta la tua lingua lunga si ritrae magicamente quando stai di fronte alle persone…..e quello che mi fa incazzare è che poi dai del ruffiano a backflip….hahahahahaha

tu hai detto date a cesare (sul tuo libro di storia forse c’era scritto cerare….ma ti garantisco è la stessa persona!!!!) ciò che è di cesare……..risultato…un pacchetto di coltellate formato famiglia!

vale sempre il discorso delle scuse ma qui ce se ne approfitta….mi sembrava il caso di dire la mia
    e ribadisco in quanto facente parte del direttivo del mio team se non hai il num. di backflip chiama me….o semplicemente accennami qualcosa quando mi vedi in giro….o ancora puoi dirlo a mio fratello quando lo incontri in negozio invece di salutare e telare…..per esempio!!!!

stefano

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.