one shot... sei un puffo anzi un puffone![]()
detto questo,
della vostra storia nulla mi frega, ma il tuo modo di fare e' sicuramente sbagliato e quello censuro.
se non vuoi giudizi, non esporti pubblicamente.
ciauz
ps baffanculo![]()
one shot... sei un puffo anzi un puffone![]()
detto questo,
della vostra storia nulla mi frega, ma il tuo modo di fare e' sicuramente sbagliato e quello censuro.
se non vuoi giudizi, non esporti pubblicamente.
ciauz
ps baffanculo![]()
credo che falco si riferisca al fatto che, prima di arrivare al punto, si sia parlato di droghe prima del game, contributi al forum sempre in linea generale e, dall'altra parte, di infamità da parte di meccanici senza fare nomi e accusandosi direttamente senza che il forum se ne accorgesse.Originariamente inviata da eagle1983
col passare del tempo si è passati a processi pubblici e inviti più o meno formali a chiarimenti.
spettro hai pienamente ragione, ma a parte il bat radar (ombrello) di uno dei soci che è andato via, tutto il resto è stato acquistato con il fondo cassa del club, quindi non vedo logico lasciare a chi se ne è andato del materiale che a tuttigli effetti è di proprieà della squadra.
tra l'altro c'è anche una situazione disdicevole per quanto riguarda i campi,cmq quello è un altro discorso.
ned ti ripeto per l'enesima volta risolviamo alla svelta questa questione e basta.
e finiamola di postare sul forum!!!!!!!....![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente inviata da falco
giudizi !?! ma sai a me del tuo cosa frega ??
anche perchè se dovessi postare e putroppo non è possibile farlo i giudizi positivi sono 20 a 2 e cioè:
20 concordano con il mio operato
2 no..... uno è il tuo.
per cui io posso essere un puffo e neanche blu........
ma tu vinci il tapiro....... d'argento pero'...
saluti
ps: come vedi backflip non ha perso tempo il mielismi.... (backflip non te la prendere ma sei fatto così )
se vuoi piantarla chiamami, il mio numero ce l'hai e almeno risolviamo la faccenda, senza disturbare gli altri utenti, ok? altrimenti piantala di fare il ruffiano.Originariamente inviata da backflip
spero di essere stato chiaro.
non è il caso di urlare, e sarebbe anche ora che qualcuno facesse il primo passo e mandasse un pm al posto di usare il tasto quoteOriginariamente inviata da eagle1983
![]()
ma ce l'hai il telefono e chiamami... cosa aspetti un mio invito scritto!!!!Originariamente inviata da eagle1983
ho solo ribadito basta postare sul forum sta montando su un vespaio...
che è un crimine se non mi piace fare discussioni!!!! mi sono lievemente stancato di farmi dare del ruffiano e sopportare per il quieto vivere![]()
![]()
![]()
![]()
passo e chiudo... riapro bocca solo in privato (telefono) e al tavolo delle discussioni...
beh un pochino lo sei, dato la manovra che hai fatto con noi, cmq sei fatto così e nessuo ti può cambiare, sinceramente non ho il tuo numero, mandami un pm con il tuo numero e provvedo a chiamarti per concordare il tutto.
il mio ce l'hai, chiama me, vediamoci noi se vuoi tanto tutta la tua lingua lunga si ritrae magicamente quando stai di fronte alle persone…..e quello che mi fa incazzare è che poi dai del ruffiano a backflip….hahahahahaha
tu hai detto date a cesare (sul tuo libro di storia forse c’era scritto cerare….ma ti garantisco è la stessa persona!!!!) ciò che è di cesare……..risultato…un pacchetto di coltellate formato famiglia!
vale sempre il discorso delle scuse ma qui ce se ne approfitta….mi sembrava il caso di dire la mia
e ribadisco in quanto facente parte del direttivo del mio team se non hai il num. di backflip chiama me….o semplicemente accennami qualcosa quando mi vedi in giro….o ancora puoi dirlo a mio fratello quando lo incontri in negozio invece di salutare e telare…..per esempio!!!!
stefano