con la presente, a nome mio non del mio club di appartenenza tengo a precisare, chiedo scusa ad admin e frequentatori del forum.
nel mio messaggio "non ci si puo' fidare.." ho esposto un problema reale che ha creato non pochi disagi a me e purtroppo, procedendo con i lavori si scopre che non sono l'unico.
il tutto senza fare nomi, chiaramente perchè infame non lo sono...e sempre rimanendo sul vago a titolo di inchiesta...a cosa servono i forum se non a discutere anche e soprattutto dei problemi.
la reazione di one e soci mi disgusta perchè parlano sempre e solo dietro una tastiera...io sono cresciuto diversamente.....chi sta nel torto fino alla gola sicuramente non vive sereno...mi spiace. io sto da dio.
nella vita esistono menate più gravi di questi scazzi da forum...reputazione???certa gente non sa cosa vuol dire...se uno te lo piazza nel c... puo' essere tanto bello e tanto buono da vedere ma sempre merda rimane....non c'è un cazzo da fare!!!
per quanto riguarda la mia attività sul forum...beh!!! lavoro fino a tardi e ho una vita sociale intensa...non mi piace stare ad ingrassare a dismisura sputando sentenze dietro una tastiera...utilizzo il forum per ciò che ritengo utile (vedi resoconto op. telic per esempio)...se questo lede la mia credibilità amen....
verro' bannato? amen, mi spiace si, ma vivo lo stesso, qualcuno si ammazzerà di s...e per questo e tutti felici e contenti.
poi ognuno si può fidare di chi si pare...
saluti
wildcat

Portale
Lo staff