Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Settoriale M4 SR25K CQB A&K

  1. #1
    Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    23 May 2009
    Messaggi
    4

    Predefinito Settoriale M4 SR25K CQB A&K

    ciao a tutti...

    sono andato su army sport e ho trovato il settoriale della ics che acquisterò al più presto...

    e volevo chiedere... ormai che devo pagare la spedizione c'è qualche altro ricambio utile che ne valga la pena comprare oltre alla molla?

    ps: ho cercato nel forum ma molti post si contraddicono... in senso che uno dice di cambiare una cosa, un altro dice nn serve a nnt, un altro dice qualcos'altro.. c'è qualcuno cn le idee chiare magari che ha lo stesso modello che ho acquistato io?

    grazie!

  2. #2
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    tutto dipende da cosa vuoi migliorare o sostituire o tenere da parte per eventuali sostituzioni/modifiche.
    se vuoi si può fare anche due chiacchiere a voce dato che sono di arezzo anche io.

  3. #3
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    ma xchè il settoriale? gli ingranaggi a&k sono tutti e tre in acciaio!
    eventualmente cambi le boccole con altre in acciaio ed opportuno rispessoramento!
    Ultima modifica di picchio65; 18/07/2009 a 21:56

  4. #4
    Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    35
    Iscritto il
    15 Dec 2006
    Messaggi
    7,794

    Predefinito

    forse perchè il settoriale ha 3 denti (se ben ricordo) in più,e voleva fare la modifica del pistone con il blocchetto da 1cm e il settoriale normale...

  5. #5
    Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    23 May 2009
    Messaggi
    4

    Predefinito

    si esatto... il settoriale originale ha 19 denti mentre quello che voglio prendere è un ics 16 denti...

    comunque qualcuno mi può consigliare dove comprare il tutto?
    Ultima modifica di tosapane; 20/07/2009 a 12:07

  6. #6
    Recluta

    Club
    Asd Desert Eagle
    Iscritto il
    02 Feb 2006
    Messaggi
    1,467

    Predefinito

    se non ricordo male, il fucile in questione ha qualche problema con le raffiche prolungate, ovvero sgrana facilmente.
    infatti e' consigliato prendere un settoriale ed un pistone normale e aggiungre uno spessore di 1 cm tra il pistone e la testa pistone per risolvere il problema.

  7. #7
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tosapane Visualizza il messaggio
    si esatto... il settoriale originale ha 19 denti mentre quello che voglio prendere è un ics 16 denti...

    comunque qualcuno mi può consigliare dove comprare il tutto?
    dai noti rivenditori del titano: giovani marmotte e/o saddafà, il bebaforo nn ha molta scelta!

  8. #8
    Soldataccio


    L'avatar di ES BLACK
    Club
    The Unit Softair Team
    Iscritto il
    24 Feb 2007
    Messaggi
    1,833

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maxx001 Visualizza il messaggio
    se non ricordo male, il fucile in questione ha qualche problema con le raffiche prolungate, ovvero sgrana facilmente.
    infatti e' consigliato prendere un settoriale ed un pistone normale e aggiungre uno spessore di 1 cm tra il pistone e la testa pistone per risolvere il problema.
    a questo punto vista la spesa cambia direttamente la terna di ingranaggi e il pistone. fai anche una prova siringa per il gruppo aria e aggiungi, come scritto sopra, uno spessore.

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/104459-Settoriale-M4-SR25K-CQB-A-K

http:www.softairmania.itthreads104459-Settoriale-M4-SR25K-CQB-A-amp-K

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.