ora non ci allarghiamo, di certo anche se è umido quì non fa 7 gradi! :dOriginariamente inviata da one_shot
ora non ci allarghiamo, di certo anche se è umido quì non fa 7 gradi! :dOriginariamente inviata da one_shot
Originariamente inviata da red fox
ciao davide, ... in effetti è così, e di giorno a villa pamphilj ci si può allenare ancora a torso nudo: i classici ottobre normalmente detti "ottobbrate romane".
comunque, dovremmo essere in zona torino-caselle verso le 18,00: tempo di montare il campo e venir eventualmente istruiti dagli organizzatori ... dovremmo andare a cena.
un piatto caldo "sicuro" facciamocelo venerdì sera, ché temo la legio solengo, il gter, il gruppo tattico lombardo (ma in quanti ce l'hanno con noi!) possano presentarsi colt spianati ogni volta noi si abbasserà la vigilanza.
ti mando un po' di numeri così sapete come pescarci.
ciao da grigio
ciao paolo,Originariamente inviata da grigio
io purtroppo arriverò prestissimo il giorno dopo, non sono in formissima, la mia ragazza ha avuto un'altra ricaduta con l'influenza... spero non arrivi anche a me.
dato che è bella tosta nel caso mi colga, vengo mi faccio catturare e poi come agente infestante decimerò le truppe nemiche.
fantastico, avremo anche i giannizzeri appestati (sperem di no!)
no, dicevo, rido perchè ci sarà da divertirsi... al mattino fà un freddo porco e come se non bastasse mi ha "ripreso" la mia amica sinusite...
a grigio/compagine di romanacci, io domani sera per le 8 sono in zona lombardore... fateve sentì...
roger! appena in zona domani sera ti chiamiamo!!![]()
.....manca veramente poco!!!! buon divertimento, mi raccomando, giù secchiate di pallini sui toscani...![]()
![]()
faremo del nostro meglio per difendere la nostra terra.
credo che sarà un evento.
yyyyyyyyooooooooo!!!!!!!![]()
sono appena tornato a casetta e la prima cosa che voglio fare è ringraziare tutti i ragazzi che in questi 2 giorni hanno condiviso con noi questa memorabile esperienza. come molti sanno questà è stata la prima n.c. dei royal marines e spero proprio che sia solo la prima di una lunga lista! un personale ringraziamento, e saluto saluto affettuoso, da parte mia vanno agli operatori dell'nsa che, sotto la sapiente guida di delta hanno diviso tutto con noi, ai ghost di stefania e luca, al "piccolo" kraven, al famoso falco e al pazzo venom, dei s.a.s., al mitico gnu, al possente kam, all'isolano gioma, al solito one shot e a tutti gli altri ragazzi che abbiamo incontrato!![]()
presto metteremo un de briefing e qualche fotuzza...
...per ora però dovrete aspettate perchè... troppo sonnoooo!!!!![]()
![]()
![]()
.....zzzzzzz so....nnnnoooo...soooooo........n.nnnn.n....ooooooo ammmmmmiccccciiiiiiiiiii
![]()
![]()
![]()
acqua a catinellllllllleeeeeee ma porrrrrrrcrcrcrccrcra la pustiututututut sssssooonoooo!!!
minnn...a ragazzi non riesco a connettere, però posso dire...
1)tanti amici
2)tanti pallini
3) una bandiera solitaria che fugge dall obj, appena espugnato mentre i difensori ignari scatenavano l'inferno contro l'unità sbagliata!!!![]()
4) tanti infami traditori(alias troppi infiltrati con mimetiche sbagliate) veh possino accecà!!!
5)acqua a catinelle, eh bona caspita è un mese che ovunque andiamo, piove a catinelle!!!!!
6)gran bell campo!!!!
7) un tanto di cappello hai, good boys delle interdizioni sf, massicci ed incazzati.
8) un grande alla nostra catena comando, il sig."tenente", ms. henry e a tutti gli altri dell obj foxtrot e a tutta la pattuglia di british parà, che si è sparata alla conquista dell obj cisterna, fra auto, pioggia, freddo, blocchi stradali delle sf e naturalmente l'oscurita, ragazzi la sola marcia notturna è valsa la sfacchinata, sembravamo proprio, brit's in pattugliamento in irlanda dell nord.......fichissimo!
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz fox2 out zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz