Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: RECENSIONE - KSK Hose Leo Köhler

Spina L'avatar di Yul_Brynner
    Club
    500 Btg Sturmtruppen

Predefinito

DA Domani non avremo più paura di acqua e rovi ...

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

che mi dici dei passanti per la cintura?ci va una cintura da 5 cm, tipo rigger belt della blackhawk?

Spina L'avatar di Black Flame
    Club
    Broken Arrow

Predefinito

i passanti, da cucitura a cucitura, sono alti 6 mm, io uso una cintura in velcro sbb, credo di 5cm e ci sta, nn saprei la blackhawk se ha i materiali più spessi, magari non ci sta, o meghlio, il tedescame pantalonico la piega!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Waffe677
    Club
    Btg 500 Sturmtruppen

Predefinito KSK field pants flecktarn by Leo Köhler

Finalmente!

Dopo mesi e mesi di riflessione, finalmente ho acquistato questi fantastici pantaloni da

I pantaloni in questione arrivano in un'anonima busta di plastica (sommersi da chili di altra roba ordinata da me e da compagni di club, in un bello scatolone firmato A.S.M.C.) dopo solo 3 giorni di attesa; considerando che il pacco proveniva da mamma da Germania, davvero notevole.

Prezzo dei soli pantaloni: 79,99 Euro più Spese di Spedizione.

.. che non son spicci.

Veniamo al dunque.

I pantaloni si presentano perfetti, senza uno strappo o una scucitura. La taglia è una M che calza leggerissimamente larga (1,83x75 Kg); nulla che una buona cinta non sistemi.

Sul retro dei pantaloni troviamo questa etichetta, con il marchio del produttore tedesco ben conosciuto tra le fila dei Germanofili:

Possiamo notare tutti i tratti carattersitici di questo capo d'abbigliamento:

I due lacci per stringere il tessuto all'altezza dell'interno cosce, rendendo più sagomati i pantaloni:

Il materiale rinforzato sul sedere, atto a proteggere i pantaloni da strappi o scuciture in questa zona particolarmente soggetta a cadute:

Il materiale rinforzato delle ginocchiere, con tanto di imbottiture:

Le ghette, con lacci per stringere sia internamente che esternamente all'anfibio, garantendo impermeabilità assoluta:

Tasche capienti, dotate di due bottoni a prova di rottura molto grandi e di facile e immediato utilizzo:

È possibile indossarli utilizzando sia la cinta che le bretelle:

Quando rimurginavo sull'acquisto di questi pantaloni, temevo l'effetto "quadrettato" del ripstop; fortunamente la realtà ha smentito i miei timori: Il buon Leo ha si realizzato questo capo d'abbigliamento in materiale anti-strappo, senza però minare l'estetica con quell'orribile effetto sempre presente su materiale low cost (che poi di anti-strappo spesso ha ben poco).

Non ho ancora avuto modo di provare in campo questi pantaloni, quindi evito giudizi positivi troppo affrettati; in un raptus di follia, comunque, mi son messo a compiere acrobazie per casa e devo dire che i pantaloni per tutta la roba che hanno cucita sopra non hanno nulla da invidiare a dei leggerissimi pantaloni d'ordinanza della Bundeswehr.

Una foto di repertorio, con un abbozzo di uno dei set up che intendo ricreare utilizzando i pantaloni:

Aggiornerò con eventuali news, spero di esservi stato d'aiuto!

Edit. Signori, provati oggi sul campo (tra l'altro durante la prima giocata FTH) e ho un solo commento da fare: avete voglia di comprare un pezzo di una qualità e comodità assolutamente senza eguali? Regalate 80 euro al buon Leo e non tornerete più indietro.

Comodi, capienti (le due tasche laterali hanno funzionato da rolly polly senza ingombrarmi minimamente) e assolutamente resistenti: sono passato in mezzo a rovi senza sentire minimamente le punture, cose che con dei pantaloni d'ordinanza non sarebbe stata assolutamente possibile.

Grazie per la lettura!
    Ultima modifica di Die graüne Wölfe; 17/10/2011 a 08:31

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

wwww.leokohler.

https:www.softairmania.itthreads104435-RECENSIONE-KSK-Hose-Leo-Köhler

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.