Ecco il mio vestiario in flecktarn ripstop
appena posso li fotografo indossati
![]()
Ecco il mio vestiario in flecktarn ripstop
appena posso li fotografo indossati
![]()
appena posso volentieri visto che non cè
che dire per quanto costano sono di ottima fattura il ripstop e bello pesante e ruvido al tatto sia smock che pantalone hanno le tasche porta gomitiere e ginocchiere che dire sono contetissimo dell'acquisto il prossimo capo sarà la tactical shirt sempre miltec
E' una mia impressione o lo smock ha l'interno in qualche materiale waterproof?
teutonico, quando hai tempo mi fai una grande cortesia? mi vedi se nei passanti dei pantaloni entrano cinture di 5 cm (tipo una rigger belt blackhawk)? danke
non e waterproof e solo un liner in nylon, che offre una certa protezione antivento...
personalmente ho acquistato il kommando smock e i kommando trousers, lo smock e ben fatto, anche se la resistenza delle tasche e del materiale ripstop e tutta da verificare...i pantaloni invece si sono spaccati stringendo semplicemente le fascette di regolazione alla fine della gamba, lungo la trama del rip-stop del tessuto...
rispetto per esempio a tacgear e leo köhler hanno un buon rapporto qualita prezzo, pero se raffrontati per esempio al parka issued (che pero non ha tutte queste tasche), che costa 15€ nuovo e per esempio i kommando pants della leo köhler in flecktarn, che forse non sono cosi elaborati, ma decisamente migliori come qualita costano 10€ in piu del modello mil-tec...
personalmente se devo farmi un setup tedesco vado sul materiale issued...come per quello inglese il rapporto qualita prezzo e imbattibile, sia per il nuovo che per l'usato...