bel setup simò,un po diverso dai soliti ma molto comodo!!
bel setup simò,un po diverso dai soliti ma molto comodo!!
bello davvero ma come ti hanno già detto una bella fondina da fianco e una medical ci sta veramente bene!
mi ero perso questo setup...bravo simò...veramente bello...l'unica cosa che manca secondo me è un buttpack...ci vuole...oltre alla fondina e alla medical...ma già è bello così...un bell'esempio di setup non costosissimo ma issued e funzionale!ancora una volta grande!
ps i capelli tagliali in effetti....anche se ti capisco che non ti va...io arrivo a volte che il parrucchieree quando mi vede si mette paura!![]()
grazie ragazzi, i capelli sono da fare effettivamente
il buttpack sto pensando di prenderlo, forse ho trovato un eagle a un prezzo ragionevole...
la fondina ci vorrebbe, ma ho deciso di lasciar perdere visto che non uso la pistola...
aggiornamento:
come da consiglio di 7even ho messo del nastro telato più "sobrio" sul caricatore e ho aggiunto il calcio retrattile trasformandolo in un m4 (anche se i loghi son pur sempre kac)
![]()
bellissimo simò!!!! ora ci vorrà solo il tempo (partite su partite) oppure la tua limaper renderlo ancora migliore :d
ciao bello
bel set up mi piace anche se per me è troppo carico per dei game sotto le 12 ore
il kit medico è la ciliegina sulla torta