Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Ingranaggi usurati

  1. #1
    Spina
    L'avatar di Emi-STEALTH
    Club
    GTE
    Iscritto il
    19 Nov 2005
    Messaggi
    230

    Predefinito Ingranaggi usurati

    salve ragazzi, premetto che ho usato il tasto cerca ma dopo essermi sorbito una marea di discussioni tutte "uguali" mi sono deciso a scrivere...

    ho da poco sgranato i denti di un pistone marui nel mio g36 mosso da lipo 11,1v. 23 bbs sec.
    visto che ormai era quasi un anno che ci sparavo con soddisfazione ero pronto a cambiare anche gli ingranaggi rinforzati g&g, ma con mio stupore gli ingranaggi sono usciti quasi perfetti.

    dico "quasi" perchè a parte il conico che è pressochè indistruttibile il centrale è praticamente nuovo e il settoriale ha solo pochi denti leggermente usurati, cioè leggermente deformati e lucidati ma integri.

    non posto foto perchè sarebbe impossibile notare le piccole imperfezioni sull'ingranaggio.
    ora come vi comportate in genere quando fate manutenzione o riparate l'asg, ogni quanto cambiate gli ingranaggi?, lo fate anche se non sono palesemente sgranati?

    io penso di cambiare solo il settoriale, ma mi interesserebbe conoscre le vostre esperienze e sapere i vostri pareri.

    ciao ragazzi grazie

  2. #2
    SAMaximum


    Club
    N/D
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    15,875

    Predefinito

    è normale
    raramente si consumano
    di norma parta di punto in bianco e via.

    se non hanno dato problemi,lasciali.

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-
    Età
    35
    Iscritto il
    30 Jul 2007
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    ti consiglio di cambiarli se non ti convincono molto.... prendi settoriale e centrale ics, sono 2 anni che ci gioco

  4. #4
    Spina
    L'avatar di Emi-STEALTH
    Club
    GTE
    Iscritto il
    19 Nov 2005
    Messaggi
    230

    Predefinito

    ho lasciato gli stessi ingranaggi vediamo se durano, ho rispessorato con cura e addirittura il rof sembra aumentato.
    saluti

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.