Quote Originariamente inviata da nemo Visualizza il messaggio
beh,molotov,logicamente non avrei fatto questo intervento se non fossi sicuro del resto della meccanica no? eheheh
cmq ad esempio anche lo stesso eb dice di mettere molti spessori sull ak74su della dboy,altrimenti la potenza rimane bassa,quindi quando si parla di 1j oppure come dici tu che vai over,sono casi come il mio,ossia specifici,e quindi parlare in generale di questa molla come la salvatrice dei gb mi sembra del tutto errato
fa conto che io col ak74su della dboys uscivo a 108 con cilindro originale,reggimolla originale con un cardine da porta e testa marui con blocchetto...tolti tutti gli spessori esco a 95-96..
mi sembra strano cmq...non è che ti siano capitate delle molle fallate?
io ne ho un paio,sullo scar e sul vltor,che sono le prime che comprai tempo fa di quelle a passo variabile,e con lo scar,cuscinetti sopra e sotto esco a 0,97j costanti,il vltor esce a 0,92 con la testa cuscinettata e basta..ovviamente gruppi aria a tenuta perfetta.
è strano,alcune escono a 0,98-99 senza spessori,altre con spessori da entrambi i lati escono come descritto sopra...boh