io hho messo il marui e nn fa rumore....
io hho messo il marui e nn fa rumore....
io c'ho una vecchia etabeta, col guidamolla originale in plastica golden bow sdengava ma da quando c'ho messo uno systema sinceramente non mi pare lo faccia più
utilizzate ben 3(tre) molle etabeta,tutte che sdengano più delle campane del vaticano,e tutte e tre vanno spessorate altrimenti su tre asg mi danno circa 280 fps,per me pessimo prodotto,e se ne continua a parlare bene sul forum,mentre quando se ne parla con meccanici non sul forum, tutti concordi sul fatto che sono decisamente scarse...
mah...le mie sono overjoule di brutto anche se lascio il solo cuscinetto sulla testa pistone...
secondo me hai delle gran perdite tra gb e hu...
beh,molotov,logicamente non avrei fatto questo intervento se non fossi sicuro del resto della meccanica no? eheheh
cmq ad esempio anche lo stesso eb dice di mettere molti spessori sull ak74su della dboy,altrimenti la potenza rimane bassa,quindi quando si parla di 1j oppure come dici tu che vai over,sono casi come il mio,ossia specifici,e quindi parlare in generale di questa molla come la salvatrice dei gb mi sembra del tutto errato
fa conto che io col ak74su della dboys uscivo a 108 con cilindro originale,reggimolla originale con un cardine da porta e testa marui con blocchetto...tolti tutti gli spessori esco a 95-96..
mi sembra strano cmq...non è che ti siano capitate delle molle fallate?
io ne ho un paio,sullo scar e sul vltor,che sono le prime che comprai tempo fa di quelle a passo variabile,e con lo scar,cuscinetti sopra e sotto esco a 0,97j costanti,il vltor esce a 0,92 con la testa cuscinettata e basta..ovviamente gruppi aria a tenuta perfetta.
è strano,alcune escono a 0,98-99 senza spessori,altre con spessori da entrambi i lati escono come descritto sopra...boh![]()
io dico che sono dei buoni prodotti ma per asg con ratei di fuoco max di 28-30 bb sec ... spessorate a dovere ...
insomma la molla se esce over non è mica colpa solo di quest' ultima ! il cilindro lo si puo' variare ! + o - con il foro spostato in avanti !
io per esempio su asg da 32-35 bb sec. uso cilindri col foro centrale tipo kurtz-pdw e molle da 120 tagliate !
le eta vanno benone ma su asg normali o leggermente hi speed![]()
ma gli ingranaggi zama del marui lo reggono questo cambio molla con una molla più dura?
l'ultima volta che l'ho fatto su ak marui 2 giorni dopo ho sgranato
ragazzi montata adesso con reggimolla d-boys..... nessun tipo di sdleng :d
dopo posto un video piu prova al crono![]()