Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: modificare un M83 double eagle..

Spina L'avatar di TwinDeagle
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aleximpreza Visualizza il messaggio
    a tutti e due:
    ai raggionne sks

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

ok ora basta o fioccano le infrazioni

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

il problema non sta tanto nel cambiare i pezzi interni ma il problema è che il caricatore è scarso,la struttura del fucile è cedevole e poi una volta aperto ti avanza sempre qualcosa ecc....trova qualche affare è meglio anche perchè ci sono passati tutti(sottoscritto) per l'utopia della supermodifica

Spina L'avatar di Alerva
    Club
    Non affiliato

Predefinito

quoto!

Spina L'avatar di dr_house91
    Club
    Blackwater Monopoli

Predefinito

il mio primo ciufile m83, ora è diventato una mini uzi, cambia fucile, il gb dell'm4 non entra in questa replica,l'hop up è diverso, basta vedere i caricatori che non sono compatibili e non sò dove potresti fissare il motore dell'm4 dato che nel manico c'è una zavorra è il grilletto full plastic, per non parlare dello spingipallino e della batteria che di seriè a quel fucile e di 7.2v 500mah

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dadojoker Visualizza il messaggio
    il problema non sta tanto nel cambiare i pezzi interni ma il problema è che il caricatore è scarso,la struttura del fucile è cedevole e poi una volta aperto ti avanza sempre qualcosa ecc....trova qualche affare è meglio anche perchè ci sono passati tutti(sottoscritto) per l'utopia della supermodifica
    mi hai fatto riflettere su un punto molto importante..i gusci

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dr_house91 Visualizza il messaggio
    il mio primo ciufile m83, ora è diventato una mini uzi, cambia fucile, il gb dell'm4 non entra in questa replica,l'hop up è diverso, basta vedere i caricatori che non sono compatibili e non sò dove potresti fissare il motore dell'm4 dato che nel manico c'è una zavorra è il grilletto full plastic, per non parlare dello spingipallino e della batteria che di seriè a quel fucile e di 7.2v 500mah
    so che i caricatori sono diversi per via dell'hop up,però la modifica comprendeva anche la sostituzione con uno vero..ripeto che questo mio amico mi vendeva tutti gli interni del fucile e in linea generale tutto quello che era ancora funzionante (gb,hop-up,canna,motore,batt e car batt e anche il caricatore da 300). del double eagle avrei usato solo i gusci che, come è stato giustamente detto,non sono in grado si sopportare la potenza di un vero gb..quindi niente da fare..grazie per avermi fermato prima di una maratona interminabile di ore buttate

Il Merc dal Boa Rosa L'avatar di DonPatrono
    Club
    Team 9mm

Predefinito

comunque in fondo il m83 non è da buttare...indicatemi un softerista che prima di prendersi un fucile "serio" non sia passato dal m83...io lo comprai quando era il meglio sulla piazza (a 100 euro da un negozio di torino, quasi 9 anni fa), e dal misterioso oriente non era ancora arrivato il gb in metallo di uso comune per le asg low cost....

Spina L'avatar di Alerva
    Club
    Non affiliato

Predefinito

anche io ci sono passato...prima di farmi il fucile serio.mi ero comprato un g36c della double eagle, diciamo che la maggior parte delle persone lo acquistano per cominciare e poi informandosi bene si rendono conto che sono molto scarsi...

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da penky svd Visualizza il messaggio
    lascia sta frà fidate è proprio irrecuperabile quel fucile (se csì si può definire) è proprio ftt male dovresti cambiare tt e penso k sborserai + soldi di qll k pensi... fai prima ad aspettare e comprarti il tuo fucile preferito(hk 416 cqb) qll si k è un asg!!!!!poi ti ricordo k anke i caricatori sono differenti da qll delle marche serie... cmq è deciso lunedì invio la rikiesta di tt a quel sito!!! nn vedo l'ora!!! poi mi aiuti a modificarlo ok?
    ma che pagate i caratteri?..poi ci si stupisce che i bocciati aumentano (non è un offesa o un qualche cosa contro di voi sia chiaro)

quel coso non è modificabile perchè ha la stessa compatibilità che ha la frittura di pesce su una torta con la panna

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/104411-modificare-un-M83-double-eagle

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.