ok ora basta o fioccano le infrazioni
il problema non sta tanto nel cambiare i pezzi interni ma il problema è che il caricatore è scarso,la struttura del fucile è cedevole e poi una volta aperto ti avanza sempre qualcosa ecc....trova qualche affare è meglio anche perchè ci sono passati tutti(sottoscritto) per l'utopia della supermodifica![]()
il mio primo ciufile m83, ora è diventato una mini uzi, cambia fucile, il gb dell'm4 non entra in questa replica,l'hop up è diverso, basta vedere i caricatori che non sono compatibili e non sò dove potresti fissare il motore dell'm4 dato che nel manico c'è una zavorra è il grilletto full plastic, per non parlare dello spingipallino e della batteria che di seriè a quel fucile e di 7.2v 500mah
so che i caricatori sono diversi per via dell'hop up,però la modifica comprendeva anche la sostituzione con uno vero..ripeto che questo mio amico mi vendeva tutti gli interni del fucile e in linea generale tutto quello che era ancora funzionante (gb,hop-up,canna,motore,batt e car batt e anche il caricatore da 300). del double eagle avrei usato solo i gusci che, come è stato giustamente detto,non sono in grado si sopportare la potenza di un vero gb..quindi niente da fare..grazie per avermi fermato prima di una maratona interminabile di ore buttate![]()
comunque in fondo il m83 non è da buttare...indicatemi un softerista che prima di prendersi un fucile "serio" non sia passato dal m83...io lo comprai quando era il meglio sulla piazza (a 100 euro da un negozio di torino, quasi 9 anni fa), e dal misterioso oriente non era ancora arrivato il gb in metallo di uso comune per le asg low cost....
anche io ci sono passato...prima di farmi il fucile serio.mi ero comprato un g36c della double eagle, diciamo che la maggior parte delle persone lo acquistano per cominciare e poi informandosi bene si rendono conto che sono molto scarsi...![]()