ahhhhhhhhhhhhhhhhhhmo allora non hai capito un azzo....soccia...lo vuoi capire che il carbine non é british..quelli brits sono l85a2, lsw e l'afw
il carbine per farlo diventare un a2 standard model ci devi cambiare il frontale e la canna, sono altri 90 euro....
e poi tò già detto ...non lo vendo!!!!!duro come i sassi sei!
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
lo sò che nn lo vendi!! era solo una battuta!!
ed ora un modo per dire pure, che chi tiene quell'asg, se lo tiene!!
ammetto la mia ignoranza bellica sul british...anche se da quando abbiamo partecipato a hic, ha iniziato a piacermi il "british"..
x nikita : nn mi si apre il link che hai postato.![]()
Ultima modifica di ZioBastardo; 26/07/2009 a 07:15
Do una rinfrescata al topic con alcune foto di un custom che sto realizzando prendendo spunto dal L22a1 e dal L85 AFV. La base di partenza é un L85 G&G, aquistato in un negozio a Conegliano.
Le modifiche consistono in:
modifiche interne
-Sostituzione terna ingranaggi completa con modifica al settoriale "corsa corta" (ingranaggi element)
-Sostituzione pistone con uno normale e realizzazione spessore di 1 cm (pistone element; per lo spessore vanno benone i blocchetti in zama dei pistoni originali marui)
-Modifica testa cilindro M14 classic army per il montaggio su l85 (il suo non si trova in circolazione...)
-Sostituzione T hop up con una in metallo (D-Boys)
-montaggio asta spingipallino (G&G)
-Montaggio inner barrel classic army da 340mm
modifiche esterne:
-Realizzazione frontale con stuccatura e verniciatura con prodotti bicomponenti da carrozzeria
-Modifica cavetteria e gruppo scatto per l'alloggiamento interno della batteria (max 8,4v)
-Accorciata la canna esterna di 19cm
-realizzazione al tornio dell'innesto per lo spegnifiamma
-Montaggio slitte laterali e inferiore con vertical grip verde (prossimamente, appena arrivano dalla cina)
![]()
Ultima modifica di cerbero; 24/02/2011 a 22:10
complimenti per l'idea e la perizia!
davvero niente male! però non mi piace la tacca di mira che gli hai messo era meglio senza...rep+
cerbero che goduria..
SE MAI DOVESSI VENDERLO, PRIMA DILLO A ME!!!
bhe, la tacca di mira l'ho messa per coprire un mio errore di saldatura; effettivamente era meglio senza! grazie, sono contento sia piaciuto! P.s.: la batteria é all'interno dei gusci, percui niente peq esterno!