bhe, la tacca di mira l'ho messa per coprire un mio errore di saldatura; effettivamente era meglio senza! grazie, sono contento sia piaciuto! P.s.: la batteria é all'interno dei gusci, percui niente peq esterno!
bhe, la tacca di mira l'ho messa per coprire un mio errore di saldatura; effettivamente era meglio senza! grazie, sono contento sia piaciuto! P.s.: la batteria é all'interno dei gusci, percui niente peq esterno!
quindi se io volessi comprare una di queste bestiole... ora che lo ziaccio ha già dato via il suocome faccio??? giù di link ragazzi... please!!!
Si infatti... e lo Zio si mangia le mani!!!
![]()
uhmmm durissima a suo tempo ne hanno vendute poche da saddafà..ma di certo ne avevano pochi...io il mio me lo tengo stretto..ha una raffica tale..ed un ignoranza..bestiale.
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
io l'ho trovato in vendita presso il negozio mondo "soffice aria"
Ultima modifica di cerbero; 15/02/2011 a 20:40
Ma va la!! che l' HK è uno splendore!!!
Kam tu che batterie ci usi? è configurato originale??
Zio mi consigliava le 7,4V... ma ne ho una sola, in genere preferisco le batterie "da camion"....
il "Mio" regge tranquillamente le 9.9v LIFE e le 11v LiPo, quello di zio, che ha alcuni miei ritocchi, dovrebbe reggere le stesse..giusto dai un occhio ogni 3000 colpi, al reggimolla.
Le 7.4v lipo, le usava impropriamente sono ideali per i Marui..non per gatling come i star.
HAHA.
allora senza esagerare con gli amperaggi, una 11.1V 15 C 1100 mAh dovrebbe andare bene no?
3000 colpi li faccio in una domenica....
---------- Post added at 19:48 ---------- Previous post was at 19:47 ----------
ah un consiglio, come anpeq cosa potrebbe essere filologicamente corretto?