Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: consiglio sulla molla

Recluta
    L'avatar di Cowboy_sciacalli
    Club
    A.S.D. Sciacalli

Predefinito consiglio sulla molla

io ho un m15 a4 rifle della classic army su cui ho montato una testa pistone in alluminio cuscinettata e canna di precisione mad bull da 6.03 mm di diametro interno volevo montare anche 1 molla solo che mi serve 1 consiglio. il fucile così spara bene ma volevo aumentare 1 pò la gittata, a casa ho una sp120 ma mi sembra 1 pò troppo dura per rientrare nel joule quale molla posso montare?ah ho 1 batteria sanyo da 9.6x2000 grazie in anticipo ciaoo

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

per rientrare nel joule io ti consiglio una sp90

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

ma tu hai misurato a quanto esci ora?

Recluta
    Club
    A.S.D. Sciacalli

Predefinito

no non ho l'attrezzo c'è un programma o qualcosa per simularlo?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

allora non toccare nulla.
    i ca (ovviamente nuovi) sono quasi tutti al limite del joule se non addirittura sopra.
    non esistendo programmi o prove simulative, non puoi far altro che cercare qualcuno con un cronografo in grado di misurare l'effettiva potenza in uscita.

Soldataccio
    L'avatar di SNIPER SILK
    Club
    goblins pg

Predefinito

per esperienza personale con una sp90 e testa antivuoto non cuscinettata sei over (figurati con quella cuscinettata) .... segui il consiglio di luky e lascialo così com'è .... al max metti solo la sp90

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

guarda ho fatto una piccola esperienza..ho due classic army
    cambiato gruppo aria ..sforato di un bel po il j l'm15 con u nsolo cuscinetto andava anche a 108m/s con gli 0.20 e stava a 95 da nuovo..
    l'slr105 è andato a sbattere a 105 m/s
    ah tra l'altro l'm15 l'ho modifica ke aveva quasi un anno di pallini...la molla era già un po vissuta...
    vasiliy da noi aveva il ca36 e da originale gli faceva 1.17j
    i classic army di solito peccano un po nel gruppo aria..ma vanno benino tirano sempre un po + di un marui...ma se gli cambi il gruppo aria...anche un qualsiasi gruppo aria ke tiene un po ti scavalcano il j...calcola ke nell'm15 c'ho...cilindro areamille systema, testa cilindro guarder, testapistone ca quella nera con cuscinetto gommino hop up systema

nelll'slr cilindro marui usato (era nuovo praticamente) testa cilindro e testa pistone hurricane con cuscinetto e gommino hop up systema e molla rigorosamente originale...

ora li ho fatti rientrare nel j lasciandoli con la molla carica per un bel po di giorni l'm15 ora sta a 98/99 m/s l'ak ancora a 101/102m/s sempre con gli 0.20

Recluta
    Club
    A.S.D. Sciacalli

Predefinito

scusate la mia ignoranza ma per vedere se la molla è carica bisogna per forza smontare il fucile per vedere se il pistone è arretrato o no?comunque grazie lascierò la molla originale per evitare di fare male a qualcuno

Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet

Predefinito

anch'io con un g36c della ca e solo mettendo la testa antivuoto sfioro il j
    per quanto riguarda la molla in carica, prima di riporre il fucile spara anche 1 solo colpo in singolo

Recluta
    Club
    A.S.D. Sciacalli

Predefinito

grazie mille a tutti ciao

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.