Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: spara malissimo

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    2compgnia incursori bologna
    Iscritto il
    22 Jun 2009
    Messaggi
    852

    Predefinito spara malissimo

    ciao ragazzi..chiedo un vostro consiglio..oggi ho aperto il mio gearbox ed ho tolto il suo gruppo aria originale dboys,perchè aveva molte perdite..ho montato quello della marui,con testa antivuota e anche il pistone marui che dicono che è molto valido..quando l'ho rimontato il gearbox e messo i motore sembrava che era tutto ok,poi quando ho messo l'hop up e ho sparato mi cadeva i pallini a 5 metri..secondo voi che ha???
    ps:sarà l'hop up??secondo me ha qualche problemi li..ascolto volentieri i vostri consigli..grazie..

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Decimo Dragoni (VT)
    Iscritto il
    30 Oct 2008
    Messaggi
    504

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fraaa90 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi..chiedo un vostro consiglio..oggi ho aperto il mio gearbox ed ho tolto il suo gruppo aria originale dboys,perchè aveva molte perdite..ho montato quello della marui,con testa antivuota e anche il pistone marui che dicono che è molto valido..quando l'ho rimontato il gearbox e messo i motore sembrava che era tutto ok,poi quando ho messo l'hop up e ho sparato mi cadeva i pallini a 5 metri..secondo voi che ha???
    ps:sarà l'hop up??secondo me ha qualche problemi li..ascolto volentieri i vostri consigli..grazie..
    succede la stessa cosa ad una decina di persone al giorno su sam , allora il problema potrebbe essere l'hop up troppo duro, ti aveva mai sparato così debole prima? se non fosse l'hop up controlla lo spingipallino, lo spingipallino è composto da due pezzi, quello che vedi fare avanti e indietro e lo spingipallino che va dentro al gb, questi due vanno fatti combaciare con la loro sede altrimenti rischi primo di sforzare il motorino e secondo di sparare i pallini a 5 metri, controlla che faccia avanti e indietro correttamente, dovrebbe uscire di 2-2,5cm se non si muove oppure esce di poco allora lo hai rimontato male e questo causa una spinta debole sul pallino, fammi sapere. ho fatto uno schizzo veloce con paint tanto per farti vedere dov'è la congiunzione tra i due pezzi dello spingipallino [img=http://img263.imageshack.us/img263/6946/immaginex.th.png]

  3. #3
    SAMaximum


    Club
    N/D
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    15,875

    Predefinito

    dopo che hai montato il nuovo gruppo aria
    l'hai fatta la prova siringa?

    l'hai provato davanti un crony a quanto esce?

  4. #4
    Recluta
    L'avatar di BillyDestroy
    Club
    ASD Roots soft air
    Iscritto il
    10 Dec 2007
    Messaggi
    858

    Predefinito

    il cilindro come lo hai montato? se ha il foro, da che parte è orientato?

  5. #5
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    52
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    senza vedere come ha fatto il lavoro è impossibile stabilire quale sia il problema,dato che le cause potrebero essere tantissime o peggio ancora concatenate....
    @fraa
    fai vedere il fucile da uno esperto,magari revisionalo con lui per vedere come lavora...

  6. #6
    Recluta L'avatar di ziojack
    Club
    Non Affiliato
    Età
    35
    Iscritto il
    23 May 2007
    Messaggi
    531

    Predefinito

    hai tolto la canna dall'hopup?? se si hai controllato di non aver perso in giro il pressore??
    hai provato a fare la prova siringa?

  7. #7
    Recluta L'avatar di LucianoHex
    Club
    XX Valeria Victrix
    Iscritto il
    12 Apr 2008
    Messaggi
    1,417

    Predefinito

    intanto apri tutto l'hop up; poi controlla il pressore se messo bene; a questo punto se non risolvi vedi se la t hop up, la canna e il g.b siano allineati fra di loro; controlla lo spingipallino se agganciato; controlla il cilindro se forato: il foro va verso il guidamolla non verso la canna

  8. #8
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    2compgnia incursori bologna
    Iscritto il
    22 Jun 2009
    Messaggi
    852

    Predefinito

    penso di averlo montato bene lo spingipallino..cmq dopo lo apro e ci riguardo..cmq la prova siringa l'ho fatta è tiene tantissimo..ho un dubbio però..nn è che sto problema me lo da perchè ho il cilindro pieno senza foro,quello della marui???
    l'hop up lo controllato e smontato tutto e rimontato..il pressore è messo bene..

    nn sono riuscito però a fare la prova al cronografo..

  9. #9
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Decimo Dragoni (VT)
    Iscritto il
    30 Oct 2008
    Messaggi
    504

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fraaa90 Visualizza il messaggio
    penso di averlo montato bene lo spingipallino..cmq dopo lo apro e ci riguardo..cmq la prova siringa l'ho fatta è tiene tantissimo..ho un dubbio però..nn è che sto problema me lo da perchè ho il cilindro pieno senza foro,quello della marui???
    l'hop up lo controllato e smontato tutto e rimontato..il pressore è messo bene..

    nn sono riuscito però a fare la prova al cronografo..
    aspetta non è che il pistone fa troppo attrito con il cilindro? questo provocherebbe uno sforzo del motore e i pallini cadrebbero a 5 metri

  10. #10
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    2compgnia incursori bologna
    Iscritto il
    22 Jun 2009
    Messaggi
    852

    Predefinito

    ho anche questi dubbio..nn si muove molto fluido..specialmente quando esce..se lo tiri avanti e indietro è lentino

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.