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Discussione: Cambio pistone

  1. #11
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    Decimo Dragoni (VT)
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    altrimenti un pistone così come potrebbe essere?
    no link esterni
    Ultima modifica di Grundig; 18/07/2009 a 12:52

  2. #12
    Leggenda di SAM




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    una mano al cuore ed una al portafogli!
    comprati un bel prometheus hard piston e vai sul sicuro!
    come seconda scelta sui nuovi element arancioni con il secondo dente già limato e dalle dimensioni rivedute per entrare nei gb.
    e poi x ultima scelta fai come ti pare!!!!

  3. #13
    Spina L'avatar di john connor
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    prendi marui costa poco e mai avuto problemi con il super rof

  4. #14
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    pistone marui sdentato dopo 5000 colpi con lipo 11.1 12c firefox. non e colpa del pistone ma della raffica e riaggancio in corsa. prendi un marui. e' vero sono di pasta morbida e proprio per questo dovrebbero resistere di piu alle sollecitazioni se tutto e' ad ok. parere mio

  5. #15
    Spina L'avatar di mogan
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    Scusate la domanda da niubbo, ma qual'è il motivo per cui si deve limare il penultimo dente? Ho capito che serve ad evitare i riagganci in corsa, ma allora perché proprio il penultimo e non l'ultimo??

  6. #16
    Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
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    Quote Originariamente inviata da mogan Visualizza il messaggio
    Scusate la domanda da niubbo, ma qual'è il motivo per cui si deve limare il penultimo dente? Ho capito che serve ad evitare i riagganci in corsa, ma allora perché proprio il penultimo e non l'ultimo??
    perchè se tù limi l'ultimo,la meccanica ti girerà a vuoto....l'ultimo serve per far si che i denti del settoriale aggancino identi del pistone...se togli quello,hai buttato via un pistone...

  7. #17
    Spina L'avatar di mogan
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    Quote Originariamente inviata da SuperColt® Visualizza il messaggio
    perchè se tù limi l'ultimo,la meccanica ti girerà a vuoto....l'ultimo serve per far si che i denti del settoriale aggancino identi del pistone...se togli quello,hai buttato via un pistone...
    Ok, quindi limo il penultimo perché .......??

    Edit: ho acceso il cervello e ci sono arrivato da solo. Come non detto
    Ultima modifica di mogan; 05/02/2010 a 22:44

  8. #18
    Soldataccio L'avatar di nito
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    Quote Originariamente inviata da Shalasaska Visualizza il messaggio
    mi era venuta in mente unc cosa, ma de vado da un fabbro o qualcuno che lavori il ferro, se mi faccio fare una colata leggera e fina di acciaio sui denti del pistone quanto mi verrà a costare?magari stò dicendo una boiata
    è una boiata...

    oltre al fatto dello spessore che teoricamente si aggiunge bloccando tutta la meccanica...

    Sai quanto è la temperatura di fusione dell'acciaio?

    Sai quant'è la temperatura di fusione del materiale plastico?

    Immagina di colare la prima sulla seconda... cosa potrebbe succedere?

    Se ti rispondi a queste domande allora deduci che... è una boiata!

    Vai a limar il 2 dente e provalo cosi...

    Al max poi prendi l'ELEMENT...

  9. #19
    Soldataccio L'avatar di nito
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    Altra domanda:

    Che ne pensate invece del pistone ELEMENT trasparente?

    Dovrebbe esser un pistone high-speed (lo danno di serie con ogni kit element)...
    Esce già senza il secondo dente, ha le guide con le svasature per ridurre l'attrito, in più le guide stesse hanno delle piccole scanalature per il grasso.

    Io lo uso gia su un M4 con ROF 20bb/s con LIPO 7,4V (fatto anke qualche raffica con la 11 ma poi usato sempre la 7,4).

    Francamente mi sembra funzioni benone... non so nencora però quanto sarà la sue effettiva durata...

  10. #20
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    Quote Originariamente inviata da mogan Visualizza il messaggio
    Ok, quindi limo il penultimo perché .......??

    Edit: ho acceso il cervello e ci sono arrivato da solo. Come non detto
    limi l'ultimo x non riskirar che il tuo settoriale ci si skianti contro mentre va a cercar il primo dentone!

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