Originariamente inviata da
maxlv650
mi fanno incazzare, e non poco, quelli che prima non si dichirano e dopo averti mancato clamorosamente pretendono che ti dichiari tu.
e adesso un paio di considerazioni sui prezzi e i bm:
in primo luogo, per esperienza personale, non credo ci sia una relazione cosi' stretta tra le due cose: ho giocato contro gruppi, organizzati in asd, di bm agghindati di tutto punto per migliaia di euro di equipaggiamento e contro altri "seri" che, come me, sono paladini del low-cost.
sinceramente mi fa innervosire chi, per il solo fatto di avere in mano un marui/ca o meglio un ptw, si erge a giudice e giuria delle repliche cinesi senza, per loro stessa ammissione, averne mai provata una. quando poi a fine game li raggiungo al campo eliminati e gli stringo la mano salutandoli con un "ti ho preso io con il mio cinese da 100 euro" la soddisfazione e' immensa nel ricevere in cambio uno sguardo colmo di odio. questo per dire che non sempre e' il costo della replica a fare il bm o meno.
come dice qualcuno: "my two cents"
edit: dimenticavo quelli che continuano a tirarti con raffiche da 1000bb/sec anche dopo che ti sei dichiarato.