Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 266

Discussione: Cosa vi fa arrabbiare del softair?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di PierPeter
    Club
    Non affiliato

Predefinito

a me quello che fa incaxxare di più è l'atteggiamento della gente che sta fuori e che non sa, ma nonostante ciò giudica!!
    esempio: una delle mie amiche ha un'opinione un po', diciamo, ristretta "a sa giocano solo i fascisti guerrafondai che trovano giusto fare la guerra in iraq!" e se mi conoscesse bene come dovrebbe, saprebbe (3 congiuntivi in fila!!! che mostro che sono!!!) che sono l'esatto contrario, ma l'ignoranza, ahimè, non conosce limiti!!

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da e.pietri1 Visualizza il messaggio
    a me quello che fa incaxxare di più è l'atteggiamento della gente che sta fuori e che non sa, ma nonostante ciò giudica!!
    esempio: una delle mie amiche ha un'opinione un po', diciamo, ristretta "a sa giocano solo i fascisti guerrafondai che trovano giusto fare la guerra in iraq!" e se mi conoscesse bene come dovrebbe, saprebbe (3 congiuntivi in fila!!! che mostro che sono!!!) che sono l'esatto contrario, ma l'ignoranza, ahimè, non conosce limiti!!
    non mi sembra corretto! io trovo giusto anche fare la guerra in afganistan, iran, emirati arabi uniti, cina, hong kong, svizzera, san marino e vaticano! queste generalizzazioni mi danno sui nervi!!!
    ok dopo la spammata, ovviamente scherzosa, dico come la penso veramente.

con gente del genere, che sguazza nel generalizzare e spadendo ipocrisia, ci ho passato 6 anni di liceo. è gente ottusa, chiusa nelle sue idee da cui non ci si potrà mai cavare nulla . negheranno tutto, anche davanti all'evidenza, fino alla morte. parole e tempo sprecati.
    come risolvere? si evita di toccare certi discorsi (anche se quasi impossibile, in quanto l'ottusità mentale alla quale sono condannati li porta, sempre e comunque, a fare discorsi inerenti una politica della quale vanno profetizzandola colì e colà da ormai innumerevoli generazioni).

io persone così le ignoro proprio

Questa pagina è stata trovata cercando:

highlanderaggio

http:www.softairmania.itthreads104352-Cosa-vi-fa-arrabbiare-del-softairpage7

calicojack

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.