Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 266

Discussione: Cosa vi fa arrabbiare del softair?

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #9
    Tutor


    L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza
    Età
    36
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    4,144

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steiner Visualizza il messaggio
    12) quelli che.. "attenti!!! stanno passando dei civili" (perchè, noi che cazzo siamo??)
    quoto riquoto strariquoto riquoto e strariquoto ancora
    quanto mi fa incazzare la gente che urla
    civili fermiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    civili in stradaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    zio bo se mi fa incazzare!!!!!

    p.setro alla prossima riunione parliamone,evitiamo di far figuere di m***a sul campo

    scusate l' ot

    -in ogni secondo me con l'arrivo dei low cost sono sbucati tanti di quei bimbominkia che ormai il sotair diventa un'icona "cazzona e di bambocci sfigati che si sparano addosso".non dò la colpa ai cinesi,ma una volta comprare un'asg (marui o classic army)bisognava conservare i soldi,una volta comprata la custodivi come si deve e la utilizzavi in campo rispettando tutti e tutto.
    ora con 100€ chiunque si può comprare un fucile over j e sparare dal balcone di casa,ai giardini pubblici ecc..ecc..(non voglio prolungarmi altrimenti esco fuori argomento)e per colpa di ste bravate il softair viene criticato.
    -odio chi si gasa a tal punto di urlare e di offendere i propri compagni durante un'attacco (anche partite domenicali,non per forza una gara di campionato).
    secondo loro il softair è vita ma non hobbie\passione o che vuole definirlo sport.in ogni caso stiamo giocando.
    -odio invece chi prende il softair troppo alla leggera,si iscrive viene a giocare 4-5 volte l'anno (ma non per motivi di lavoro ma per prigrizia)spara i suoi pallini e quando si stufa abbandona il campo senza neanche aspettare il match o la fine della giocata domenicale.spara perchè non sa cosa fare quella mattina non per stare insieme ad un gruppo di amici immersi nella natura e passare una domenica diversa dal solito.
    -odio i cacciatori che girano nel nostro campo con fucile in spalla o in mano (senza fodera)e che ci urlano dietro e ci minacciano che prima o poi ci sparano (non ironico,da incazzati)
    -odio gli occhiali che si appannano ahahaha (dipende dagli occhiali ma bene o male si appannao un pò tutti e per fortuna che sudo poco)
    -odio quando sgrani il pistone (preferisco gli ingranggi ahha)

    ora mi fermo qua.....
    Ultima modifica di miTrano; 15/08/2009 a 12:01







Questa pagina è stata trovata cercando:

highlanderaggio

http:www.softairmania.itthreads104352-Cosa-vi-fa-arrabbiare-del-softairpage7

calicojack

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.