quoto riquoto strariquoto riquoto e strariquoto ancora
quanto mi fa incazzare la gente che urla
civili fermiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
civili in stradaaaaaaaaaaaaaaaaaa
zio bo se mi fa incazzare!!!!!
p.setro alla prossima riunione parliamone,evitiamo di far figuere di m***a sul campo
scusate l' ot
-in ogni secondo me con l'arrivo dei low cost sono sbucati tanti di quei bimbominkia che ormai il sotair diventa un'icona "cazzona e di bambocci sfigati che si sparano addosso".non dò la colpa ai cinesi,ma una volta comprare un'asg (marui o classic army)bisognava conservare i soldi,una volta comprata la custodivi come si deve e la utilizzavi in campo rispettando tutti e tutto.
ora con 100€ chiunque si può comprare un fucile over j e sparare dal balcone di casa,ai giardini pubblici ecc..ecc..(non voglio prolungarmi altrimenti esco fuori argomento)e per colpa di ste bravate il softair viene criticato.
-odio chi si gasa a tal punto di urlare e di offendere i propri compagni durante un'attacco (anche partite domenicali,non per forza una gara di campionato).
secondo loro il softair è vita ma non hobbie\passione o che vuole definirlo sport.in ogni caso stiamo giocando.
-odio invece chi prende il softair troppo alla leggera,si iscrive viene a giocare 4-5 volte l'anno (ma non per motivi di lavoro ma per prigrizia)spara i suoi pallini e quando si stufa abbandona il campo senza neanche aspettare il match o la fine della giocata domenicale.spara perchè non sa cosa fare quella mattina non per stare insieme ad un gruppo di amici immersi nella natura e passare una domenica diversa dal solito.
-odio i cacciatori che girano nel nostro campo con fucile in spalla o in mano (senza fodera)e che ci urlano dietro e ci minacciano che prima o poi ci sparano (non ironico,da incazzati)
-odio gli occhiali che si appannano ahahaha (dipende dagli occhiali ma bene o male si appannao un pò tutti e per fortuna che sudo poco)
-odio quando sgrani il pistone (preferisco gli ingranggi ahha)
ora mi fermo qua.....