Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 266

Discussione: Cosa vi fa arrabbiare del softair?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio
    L'avatar di |NEMESIS|
    Club
    A.S.D. GREY FOX S.A.T/NEMESIS PIACENZA

Predefinito

1) io non sopporto i "militari della domenica" quelli che sono frustrati durante la settimana e poi domenica si comportano peggio del sergente hearthman di full metal jacket...
    2) non sopporto i "fenomeni"... quelli che se vengono presi anzichè dire dire "preso" gridano che il fucile è overjoule... quando il fucile cronografato era 98,6 m/s...
    3) gli arroganti... che nonostante la loro bravura fanno gli spacconi... ma allora perchè non vanno a fare il militare??? perchè altrimenti ritornerebbero in una bella cassa da morto... ecco perchè
    4) alcuni negozianti che non sanno riparare i fucili e sostengono pure di essere i migliori... e dopo una domenica il tuo fucile ha scritto sul gb "chiuso per lutto"
    5) i disonesti che non si dichiarano... penso che li odiate tutti... ce ne sono anche nell'arf credetemi
    Ultima modifica di |NEMESIS|; 21/07/2009 a 18:07

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nemesis_kill Visualizza il messaggio
    5) i disonesti che non si dichiarano... penso che li odiate tutti... ce ne sono anche nell'arf credetemi
    ah bene...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di panda
    Club
    goblinspg

Unhappy Questo ha una sua importanza....

scusami , come fanno a barare con l'arf ?
    sai; stavo studiando come dotarne "economicamente" il mio gruppo...
    nemesiskill puoi informarci ?
    saluti dal panda

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da panda Visualizza il messaggio
    scusami , come fanno a barare con l'arf ?
    sai; stavo studiando come dotarne "economicamente" il mio gruppo...
    nemesiskill puoi informarci ?
    saluti dal panda
    da voci che ho sentito alcuni si mettono le mani sul caschetto e cmq sia (io che l'ho provato) il fischio lo senti tu principalmente perchè è di basso volume.
    poi il tocco di classe è arrivare a batterie scariche o con una calamita per spegnerlo...

...alla faccia della fine degli highlander...

Itztefainalcaundauuuunnn tararaaa taratattatataaaa... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Volta Softair Team - Padova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da beppe_goodoldrebel Visualizza il messaggio
    da voci che ho sentito alcuni si mettono le mani sul caschetto e cmq sia (io che l'ho provato) il fischio lo senti tu principalmente perchè è di basso volume.
    poi il tocco di classe è arrivare a batterie scariche o con una calamita per spegnerlo...

...alla faccia della fine degli highlander...
    ma questo non è bimbominchiesimo, è disonestà!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Grünen Teufel

Predefinito

gl'immortali, i presuntuosi, i rambo della domenica ma quelli che mi danno più fastidio in assoluto sono quelli che credono di essere dei veri soldati e cominciano, dunque la tattica da adottare e...... tu vai quì tu vai là,tu striscia, tieni l'arma in puntamentoooooo, 3 a dritta 3 a sinistra e io scusaaaa e lui stai zitto non capisci chiaramente gridando in modo che lo sentano a 10 km, e io penso piccolo coglio@@@llo scherzoso hai ragione, sono appena (30) anni che sono nelle forze armate cosa vuoi che ne capisca e mi faccio certe risate

Questa pagina è stata trovata cercando:

highlanderaggio

http:www.softairmania.itthreads104352-Cosa-vi-fa-arrabbiare-del-softairpage7

calicojack

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.