Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 266

Discussione: Cosa vi fa arrabbiare del softair?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Fantasma86
    Club
    Green Berets

Predefinito

Quote Originariamente inviata da beppe_goodoldrebel Visualizza il messaggio

frasi tipiche della donna che non capisce il softair:

- "a che ora torni da giocare?" (indipendentemente dalla risposta sarà cmq sempre troppo tardi...)
    - "ma non potete giocare il sabato che noi non ci vediamo?" (eh non si può...)
    - "guai a te se mi dici che sabato sera devi andare a letto presto per andare a giocare!" (ma io non l'ho mai detto...)
    - "possibile che spendi tutti quei soldi in quel gioco per decerebrati invece che farmi regali o andare in vacanza con me?" (preferisco prendermi un sopmod che andare una settimana al mare )
    - "certo che una domenica invece di giocare portesti anche portarmi al mare!" ( ari )
    quotone !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! soprattt

- "possibile che spendi tutti quei soldi in quel gioco per decerebrati invece che farmi regali o andare in vacanza con me?" (preferisco prendermi un sopmod che andare una settimana al mare )
    - "certo che una domenica invece di giocare portesti anche portarmi al mare!" ( ari )

grandissimo !!!!

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fantasma86 Visualizza il messaggio
    quotone !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! soprattt

grandissimo !!!!
    già e l'unico motivo per cui mi puoi portare al mare è farmi andare in riviera romagnola così ci scappa la fermata a san marino.

ariri

Questa pagina è stata trovata cercando:

highlanderaggio

http:www.softairmania.itthreads104352-Cosa-vi-fa-arrabbiare-del-softairpage7

calicojack

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.