Pagina 8 di 27 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 266

Discussione: Cosa vi fa arrabbiare del softair?

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

visto che è da poco che ho iniziato (1 anno) e il club l'abbiamo appena fondato direi gli assenteisti per futili motivi...

perchè:
    - quando è inverno c'è freddo
    - quando è estate c'è caldo
    - quando è primavera delle belle giornate vado in giro in moto
    - quando esco il sabato sera in disco ho sonno
    - quando è domenica mattina e quindi se suona la sveglia mi giro dall'altra parte
    - quando rompo il cazzo per iniziare alle 10 invece che alle 8 per esserci poi non ti presenti lo stesso

poi ti trovi la mattina in 6 e ti passa la voglia di giocare...

io non sono per obbligare a tutti i costi la gente a venire a giocare ma se in 6 mesi ti fai vedere 2 volte evidentemente non è il tuo sport...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di panda
    Club
    goblinspg

Exclamation sarebbe una bella discussione...

questa discussione potrebbe avere due ordini di arrabbiature:
    -la prima con la "gente comune";ovvero con tutti quelli che per anni ci hanno etichettato in mille modi senza provare a conoscerci.
    -la seconda;con tutti quelli che in un modo o nell'altro hanno fatto di tutto per dargli ragione ovvero :
    - tutti quelli che del soft-air hanno fatto un "qualcosa" paramilitare
    - tutti quelli che dei soldi spesi sul soft-air ne hanno fatto motivo di discriminazione...
    - i team che vengono da te solo per cercare di farti il culo ..."niente chiacchiere,siamo qui per vincere a ogni costo,noi siamo quelli professionali!" (thanks lemorragia!).

saluti dal panda

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Klaus Nikopol
    Club
    OMEGA Team

Predefinito

i pacconari, i fannulloni, i voltagabbana.

perchè seguire un club, è più dura che giocarci.

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

muahauahuah
    rido perchè...se parli di immortali, tutti dicono che nel loro gruppo non ce ne sono e se li trovano gli danno una pedata nel culo e li mandano a casa (scusate il francesismo), poi leggi che tutti odiano gli immortali...
    perciò ce ne sono in giro ancora tanti!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Klaus Nikopol
    Club
    OMEGA Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mcmirko Visualizza il messaggio
    muahauahuah
    rido perchè...se parli di immortali, tutti dicono che nel loro gruppo non ce ne sono e se li trovano gli danno una pedata nel culo e li mandano a casa (scusate il francesismo), poi leggi che tutti odiano gli immortali...
    penso che il 90% degli highlanders che si vedono in giro sia smaliziata. o è gente che non sente i pallini, o è gente che non è stata presa ma viene accusata dall'incapace di turno di non dichiararsi.

i porci veri non sono i singoli perlopiù, credo che chi dice che il suo club purga, lo faccia davvero. io ho sempre visto club interi giocare sporco, addirittura accusarsi reciprocamente in amichevole di essere highlanders, sintomo che per loro è prassi e filosofia di gioco. i gruppi sani tendono sempre a mantenere alta la propria reputazione.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io posso esser contento di aver un gruppo di persone corrette e serie,tuttavia odio quando,anche nelle amichevoli,trovi l'idiota che ti spara volontariamente in volto,forse per sentirsi più macho di quel che è o per idiozia nn lo sò....

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mcmirko Visualizza il messaggio
    muahauahuah
    infatti è quello che mi chiedo sempre.....
    come mai vedo highlanders conclamati continuare a giocare nelle stesse squadre di sempre?
    ci sono squadre la cui cattiva fama le precede,con cui le volte che le incontri in torneo te ne vai(tu perchè sei stato eliminato...) con il fegato in mano.....
    ma io ho detto basta a tutto ciò,d'ora in poi quando incontro qualcuno che non è onesto,cancello il suo nome dal database del computer della nightcaverna e non ci gioco mai più e se vogliono giocare di nuovo con me devono prima andare in pellegrinaggio a lourdes,santiago de compostela e fatima,facendosi tutto il percorso sulle ginocchia....

Spina

L'avatar di Imbo_Lgm
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

oltre agli immortali, oltre a quelli che ti dicono ''sì, ho capito'' e poi vanno a destra invece che a sinistra, oltre agli arroganti... mi fanno incazzare quelli ai quali manca sempre qualcosa...

non che io sia egoista (forse mi definirei 'geloso delle mie cose'...) ma non vedo perchè io debba gocare con 3 e passa kg di asg e 8 kg di tattico per avere tutto e non dovere chiedere nulla... e poi quelli belli belli che ti fanno ''oh, ma come sei carico?'' poi ti vengono a chiedere...

''qualcuno ha una large da prestarmi???''
    ''ehi, mi presti un po' di pallini''
    ''noooo... la radio scarica... mi presti le aa''
    ''c'hai 'na chiave a brugola?''
    ''c'hai il multitool?''
    ''che sete... mi dai un sorso?''

e lo fanno addirittura prima del game...

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

...e ritorna sempre...selezionare!!!
    gente che gioca con voi, gruppi che giocano con voi.
    altrimenti, non la finiamo più di lamentarci.
    se quati cattivi elementi li lasciamo da soli, prima o poi smettono!...perchè giocheranno solo con gente del loro livello, litigando ogni santa domenica.

Recluta L'avatar di hurutz_7
    Club
    barbari S.A.T.

Predefinito

quelli che non si dichiarano;
    quelli che continuano a sparare dopo che ti sei dichiarato perchè hanno un super_mega_iper_io_ce_l'ho_piu_lungo_highspeed;
    quelli che arrivano un ora dopo al ritrovo;
    come sopra e in piu ci mettono un ora a pèrepararsi;
    quelli con le asg over;
    quelli che ti fanno sgamare parlando al compagno dopo che l'hai seccato;
    quelli che sparano a cazzum;
    quelli che credono di sapere tutto loro e in fondo sono delle teste di ca**o;
    quelli di un altro club che ti fregano il campo la domenica mattino (soprattutto se i parmessi alle ffaa non li fanno);
    quelli che non si standardizzano come il resto del club perche non gli piace la mimetica di squadra;
    quelli che si lamentano sempre... in fondo mi sto sul ca**o anche io

Pagina 8 di 27 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

highlanderaggio

http:www.softairmania.itthreads104352-Cosa-vi-fa-arrabbiare-del-softairpage7

calicojack

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.