Pagina 13 di 27 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 266

Discussione: Cosa vi fa arrabbiare del softair?

Itztefainalcaundauuuunnn tararaaa taratattatataaaa... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Volta Softair Team - Padova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kingofmetal Visualizza il messaggio
    i club che se "non sei fashion" non vali una cippa, della serie "l'abito fa il softgunner".
    noi ogni domenica siamo una trentina, non ce n'e' uno conciato uguale ad un altro...e allora???
    oppure, se un sacco di gente usa le care vecchie flecktarn (io compreso) allora non deve essere in grado di fare un torneo??? perchè non ha addosso sui mille euro di attrezzatura???
    meno male che i fatti hanno dimostrato il contrario.
    pensa te, noi siamo 146.....e solo una squadra da 10-15 persone ha la mimetica tutta uguale...gli altri sono tutti diversi... io ho appena preso una viper dpm digital, e sinceramente ce l ho solo io...ma a me piace, è quello l importante

Spina L'avatar di capo oro21tiger
    Club
    10^gladio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da papipizza Visualizza il messaggio
    quelli che la domenica mattina trovi al bar a fare colazione in assetto da combattimento pavoneggiandosi
    ...
    quella è una cosa che mi ha sempre dato fastidio:addirittura o visto arrivare gente con tatical, cinturone con fondina (vuota!) e camo!!!!!! sono ridicoli e non se ne rendono conto....

Recluta L'avatar di darth_19
    Club
    NARSIL

Predefinito

io mi vergogno a farmi vedere dal vicino quando sono solo in mimetica...figuriamoci andare in un luogo pubblico come un bar in "assetto da combattimento"...

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vale878 Visualizza il messaggio
    non vorrei passare per polemico , mi sembra che cmq bisogna fare delle distinzione se il soft air e un gioco cmq deve essere un divertimento , se intrapreso come uno sport tu puoi allenarti in modo professionale con gente daccordo e cosciente che quello non sara solo un divertimento ma anche il raggiungimento di un obbietivo , quale esso sia vincere tornei o contest importanti.

del resto a me piacerebbe molto giocare ogni domenica mattina ma ho anche altre priorità che sono lontane dal dormire perchè il sabato precedente ho fatto tardi, pero per questioni private che ritengo opportuno tenere per me non posso!!!

quindi o gioco qualche volta, oppure si provano anche altri gg xd!!!
    per il resto per me e importante giocare seriamente anche se lo farei poche volte ,non farei di certo l'highlander o il deficiente non seguendo le istruzioni di squadra,se pioverebbe giocherei lo stesso ecc.

io voglio solo avere la possibilita' di giocare bene quando posso anche se posso poche volte in 6 mesi perchè dovrei rinunciarci del tutto !!!!
    da come hai potuto vedere nel mio post c'era scritto che non voglio obbligare nessuno a giocare.

però ho gente che mi ha firmato l'iscrizione ed è da mesi che non si fa vedere... allora che ti iscrivi a fare??? non credi???

Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nemesis_kill Visualizza il messaggio
    5) i disonesti che non si dichiarano... penso che li odiate tutti... ce ne sono anche nell'arf credetemi
    ah bene...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di panda
    Club
    goblinspg

Unhappy Questo ha una sua importanza....

scusami , come fanno a barare con l'arf ?
    sai; stavo studiando come dotarne "economicamente" il mio gruppo...
    nemesiskill puoi informarci ?
    saluti dal panda

Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da panda Visualizza il messaggio
    scusami , come fanno a barare con l'arf ?
    sai; stavo studiando come dotarne "economicamente" il mio gruppo...
    nemesiskill puoi informarci ?
    saluti dal panda
    da voci che ho sentito alcuni si mettono le mani sul caschetto e cmq sia (io che l'ho provato) il fischio lo senti tu principalmente perchè è di basso volume.
    poi il tocco di classe è arrivare a batterie scariche o con una calamita per spegnerlo...

...alla faccia della fine degli highlander...

Itztefainalcaundauuuunnn tararaaa taratattatataaaa... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Volta Softair Team - Padova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da beppe_goodoldrebel Visualizza il messaggio
    da voci che ho sentito alcuni si mettono le mani sul caschetto e cmq sia (io che l'ho provato) il fischio lo senti tu principalmente perchè è di basso volume.
    poi il tocco di classe è arrivare a batterie scariche o con una calamita per spegnerlo...

...alla faccia della fine degli highlander...
    ma questo non è bimbominchiesimo, è disonestà!!!

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

posto anche io, me li levo tutti i una volta:d
    -chi non si dichiara
    -i bimbominchia
    -i rambo
    -chi gira con tanto di tattico per la città (fino a solo mimetica al bar può passare)
    -chi tiene attaccata la patch "esercito" e se ne vanta pure.
    -chi gioca una volta all'anno e poi si lamenta perchè vuole farsi i tornei
    -chi si fa i tornei e poi si lamenta perchè è stanco,annoiato o qualsiasi altra cosa.(e qui ne avrei una da raccontare che mi ha fatto diventare una belva)
    -chi vuole organizzare una giocata con altre squadre(24 ore, torneo o quant'altro) esclusivamente per lucrarci sopra.
    -chi non ascolta al breafing iniziale o durante l'assegnazione dei ruoli e poi appena entrati in game ti fa la classica chiamata alla radio per chiederti qual'è la sua posizione.
    -chi ha paura di passare per primo gli angoli o le porte
    -chi si sente un costumizzatore solo perchè ha cambiato una molla.
    -chi durante le partite si mette a discutere
    -chi dopo essere stato eliminato a voce (quindi tu sei nascosto in mezzo ai nemici) apposto di dire un semplice colpito si mette a fare la danza dell"lui è li dentro"

per ora ho finito:d

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

mi fa arrabbiare il fatto che sia tanto facile contravvenire alle regole, che tanta gente, fregandosene di tutto e di tutti, sia disonesta, con armi over, non dichiarandosi, contravvenendo le regole del gioco imposte anche solo per il campo, e che a questa gente non si possa dire nulla, a rischio di venir presi a male parole, abili giratori di frittate, in grado di trasformare una colpa in un merito e una disonestà nella massima virtù.
    abili nelll'interrompere il gioco a cazzum, proprio mentre si sta per premere il grilletto e ci si trova in una situazione di assoluto vantaggio.
    questo è quello che mi fa arrabbiare del soft air, unito all'enorme ipocrisia di chi dovrebbe controllare, e spesso, sempre per il presunto quieto vivere soprassiede.
    mav

Pagina 13 di 27 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

highlanderaggio

http:www.softairmania.itthreads104352-Cosa-vi-fa-arrabbiare-del-softairpage7

calicojack

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.