Pagina 10 di 27 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 266

Discussione: Cosa vi fa arrabbiare del softair?

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

ho letto alcune cose che vorrei commentare.

immortali

qui i casi sono due:

a) nel nostro club
    b) esterni al nostro club

e questi due csasi sono rispettivamente divisi in

1- non si dichiarano per disonestà
    2- non si dichiarano perchè non se ne accorgono

ecco le mie soluzioni:

caso a1: un avvertimaneto, due avvertimenti..al terzo si fa un abella riunione, se non si mette im riga se ne va come un fulmine

caso b1: a fine giocata ne parlo con il loro presidente o caposquadra. la volta sucessiva o si è adeguato o il club non gioca più con noi.

caso a2. se un nostro giocatore non "sente" i pallini ma sappiamo che lo fa senza malizia, lo si tiene come una "mascotte" e gioca solo quando non ci sono altri club da noi. ovviamente non lo portiamo ne in gare ne in amichevoli varie. se è una brava persona è l'unico modo per restare con noi.

caso b2: si chiede al club amico di non portarlo. se continuano a portarlo vuol dire che anche il loro club è poco serio e non fanno per noi.

naturalmente ci sono altri mille casi ma non sono significativi.

l'atteggiamento sopra descritto lo utilizziamo anche con i rompiballe che polemizzano durante gare e amichevoli. chi crede sempre di colpire gli altri, da noi, deve stare zitto e si risolvono le questioni con gli latri club tra presidenti seguendo lo schema sopra descritto.

i polemici, quelli che si infuriano perchè uno non si dichiara, sono dannosi quanto gli highlander.

Recluta L'avatar di Fantasma86
    Club
    Green Berets

Predefinito

Quote Originariamente inviata da beppe_goodoldrebel Visualizza il messaggio

frasi tipiche della donna che non capisce il softair:

- "a che ora torni da giocare?" (indipendentemente dalla risposta sarà cmq sempre troppo tardi...)
    - "ma non potete giocare il sabato che noi non ci vediamo?" (eh non si può...)
    - "guai a te se mi dici che sabato sera devi andare a letto presto per andare a giocare!" (ma io non l'ho mai detto...)
    - "possibile che spendi tutti quei soldi in quel gioco per decerebrati invece che farmi regali o andare in vacanza con me?" (preferisco prendermi un sopmod che andare una settimana al mare )
    - "certo che una domenica invece di giocare portesti anche portarmi al mare!" ( ari )
    quotone !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! soprattt

- "possibile che spendi tutti quei soldi in quel gioco per decerebrati invece che farmi regali o andare in vacanza con me?" (preferisco prendermi un sopmod che andare una settimana al mare )
    - "certo che una domenica invece di giocare portesti anche portarmi al mare!" ( ari )

grandissimo !!!!

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fantasma86 Visualizza il messaggio
    quotone !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! soprattt

grandissimo !!!!
    già e l'unico motivo per cui mi puoi portare al mare è farmi andare in riviera romagnola così ci scappa la fermata a san marino.

ariri

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da beppe_goodoldrebel Visualizza il messaggio

frasi tipiche della donna che non capisce il softair:

- "a che ora torni da giocare?" (indipendentemente dalla risposta sarà cmq sempre troppo tardi...)
    - "ma non potete giocare il sabato che noi non ci vediamo?" (eh non si può...)
    - "guai a te se mi dici che sabato sera devi andare a letto presto per andare a giocare!" (ma io non l'ho mai detto...)
    e' per questi motivi che pratico una vita monastica.....
    quando voglio "rilassarmi" un bel saltino ad amsterdam e torno come nuovo(oddio,un pò scassato ma mentalmente rilassato...)

Soldataccio

L'avatar di Capità
    Club
    MERCENARI PONTINI-E.D.S. UNIT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jump62 Visualizza il messaggio
    ho letto alcune cose che vorrei commentare.

immortali

qui i casi sono due:

a) nel nostro club
    b) esterni al nostro club

e questi due csasi sono rispettivamente divisi in

1- non si dichiarano per disonestà
    2- non si dichiarano perchè non se ne accorgono

ecco le mie soluzioni:

caso a1: un avvertimaneto, due avvertimenti..al terzo si fa un abella riunione, se non si mette im riga se ne va come un fulmine

caso b1: a fine giocata ne parlo con il loro presidente o caposquadra. la volta sucessiva o si è adeguato o il club non gioca più con noi.

caso a2. se un nostro giocatore non "sente" i pallini ma sappiamo che lo fa senza malizia, lo si tiene come una "mascotte" e gioca solo quando non ci sono altri club da noi. ovviamente non lo portiamo ne in gare ne in amichevoli varie. se è una brava persona è l'unico modo per restare con noi.

caso b2: si chiede al club amico di non portarlo. se continuano a portarlo vuol dire che anche il loro club è poco serio e non fanno per noi.

naturalmente ci sono altri mille casi ma non sono significativi.

l'atteggiamento sopra descritto lo utilizziamo anche con i rompiballe che polemizzano durante gare e amichevoli. chi crede sempre di colpire gli altri, da noi, deve stare zitto e si risolvono le questioni con gli latri club tra presidenti seguendo lo schema sopra descritto.

i polemici, quelli che si infuriano perchè uno non si dichiara, sono dannosi quanto gli highlander.
    ti straquoto alla grande
    ci è successo con un club con cui giocavamo fino a qualche domenica fà, ho un gamba con ancora i segni dei pallini sparati da circa 5 metri e con in mente ancora il tizio un bm e che è anche un membro del direttivo dell'altro club che gridava "dichiarati per ..... dichiarati ) non rendentosi conto che erao già stao colpito e me ne stavo per i fatti miei a parlare con un'atro operatore
    e la cosa più grave l'ha fatta il suo capo chiamandomi da parte e mi ha dato tre nomi del mio club dicendomi che non si dichiarano, vengo a precisare il club asd mercenari pontini in qualsiasi torneo o amiche ha partecipato ci hanno fatto sempre i complimenti per l'onesta, di fatto è che non ci stò quando vengo accusato che uno della mia squadra non si dichiara , l'unico che lo faceva è stato cacciato dal club e un'altra volta mi è capitato con sempre quel capo del'altro club di sedermi su una pietra e aspettare che scendesse dall'albero dove si era piazzato per fargli capire cosa significava essere un hilander. questo du anni fà. ancora oggi è famoso per questo....

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the_nightrider Visualizza il messaggio
    e' per questi motivi che pratico una vita monastica.....
    quando voglio "rilassarmi" un bel saltino ad amsterdam e torno come nuovo(oddio,un pò scassato ma mentalmente rilassato...)
    sento come una punta di invidia che mi pervade...

Recluta L'avatar di Brunone
    Club
    Primomanipolo

Predefinito

personalmente nel softair mi fanno incazzare coloro che pur consapevoli del gioco che fanno, lo fanno con un senso di responsabilità pari a zero! fregandosene delle minime regole comportamentali e non rispettando la legge, giocando abusivamente senza autorizzazione e non avvisando nessuno. procurando allarmismo e danno di immagine a coloro che da anni cercano di costruire pezzo per pezzo un minimo di dignità al nostro gioco.
    mi incazzo nel vedere forse troppa rivalità tra gruppi, mi incazzo nel vedere come tanta rivalità ,io in primis, porti a non costruire e crescere, mi incazzo perchè tanti comitati con buoni ideali non comunichino tra loro, pur avendo gli stessi proposit, mi incazzo perchè senza softair non sò stare, mi incazzo perchè se non sono su sam due o tre volte al giorno mi manca, mi incazzo perchè ho 54 anni e questo splendido sport/gioco non lo ho conosciuto prima, poi hilander, bimbominkia, costi spropositati,ecc.....fanno parte del gioco come in tutti gli sport. mi incazzo perchè fa parte del mio carattere di incazzoso...............

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da brunone Visualizza il messaggio
    personalmente nel softair mi fanno incazzare coloro che pur consapevoli del gioco che fanno, lo fanno con un senso di responsabilità pari a zero! fregandosene delle minime regole comportamentali e non rispettando la legge, giocando abusivamente senza autorizzazione e non avvisando nessuno. procurando allarmismo e danno di immagine a coloro che da anni cercano di costruire pezzo per pezzo un minimo di dignità al nostro gioco.
    mi incazzo nel vedere forse troppa rivalità tra gruppi, mi incazzo nel vedere come tanta rivalità ,io in primis, porti a non costruire e crescere, mi incazzo perchè tanti comitati con buoni ideali non comunichino tra loro, pur avendo gli stessi proposit, mi incazzo perchè senza softair non sò stare, mi incazzo perchè se non sono su sam due o tre volte al giorno mi manca, mi incazzo perchè ho 54 anni e questo splendido sport/gioco non lo ho conosciuto prima, poi hilander, bimbominkia, costi spropositati,ecc.....fanno parte del gioco come in tutti gli sport. mi incazzo perchè fa parte del mio carattere di incazzoso...............
    ahahahha bravo brunone...alla fine sono come te anche se un pochino (ma poco..) più giovane...non so styare senza sa, senza sam, senza il mio club e senza il coreto...però devo dire che comincio a stare bene anche nel coreli....

Soldataccio
    L'avatar di |NEMESIS|
    Club
    A.S.D. GREY FOX S.A.T/NEMESIS PIACENZA

Predefinito

1) io non sopporto i "militari della domenica" quelli che sono frustrati durante la settimana e poi domenica si comportano peggio del sergente hearthman di full metal jacket...
    2) non sopporto i "fenomeni"... quelli che se vengono presi anzichè dire dire "preso" gridano che il fucile è overjoule... quando il fucile cronografato era 98,6 m/s...
    3) gli arroganti... che nonostante la loro bravura fanno gli spacconi... ma allora perchè non vanno a fare il militare??? perchè altrimenti ritornerebbero in una bella cassa da morto... ecco perchè
    4) alcuni negozianti che non sanno riparare i fucili e sostengono pure di essere i migliori... e dopo una domenica il tuo fucile ha scritto sul gb "chiuso per lutto"
    5) i disonesti che non si dichiarano... penso che li odiate tutti... ce ne sono anche nell'arf credetemi
    Ultima modifica di |NEMESIS|; 21/07/2009 a 18:07

Ho visto motoseghe funzionare al ritmo (?) dei Sonhora, anziani softgunners tatuarsi a fuoco Hello Kitty su una chiappa, e andare in giro con capigliature che persino negli anni '80 sarebbero state considerate inguardabili... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da etilikosballato Visualizza il messaggio
    uhm vediamo.... allora:

1. chi non viene perche pioviggina o c'è grigio...
    anche io odio chi, dopo aver programmato tutto, ti dà pacco il mattino per la pioggia (a meno non si tratti di trombe d'aria, s'intende).

la più bella partita che abbia mai giocato (insieme ai lupi, che ci hanno ospitato) è durata dalle 8 del mattino alle 17 del pomeriggio, costantemente sotto la pioggia... l'atmosfera che si crea e, perchè no, anche le difficoltà e i fastidi (star sdraiati 2 ore fermi sotto la pioggia a difesa di un obbiettivo e rialzarsi scoprendo che nemmeno le mutande sono più asciutte) regalano alla giocata quel "qualcosa" in più, quello sfidare la propria natura di pigro bastardo abituato a tutti i comfort (almeno, per il sottoscritto) che la rende un'esperienza stupenda.
    causa università e il mio ridurmi sempre all'ultimo mi trovo spesso a non poter giocare, ma se mi do' per presente ad una giocata, ci vado, che ci sia un sole beduino o temperature artiche...

Quote Originariamente inviata da grigio Visualizza il messaggio
    ... in che senso, scusa?

ciao da grigio
    quello che invece mi piace del softair, è trovare gente che anche sul campo, tra una sparatoria e l'altra, è capace di sparare minchiate, farsi 4 risate in compagnia senza sentirsi dei rambo dei poveri o degli dei del softair dall'altro di esperienze vere o presunte.

Pagina 10 di 27 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

highlanderaggio

http:www.softairmania.itthreads104352-Cosa-vi-fa-arrabbiare-del-softairpage7

calicojack

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.