Pagina 1 di 27 12311 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 266

Discussione: Cosa vi fa arrabbiare del softair?

Spina L'avatar di Alessio326
    Club
    Non affiliato

Predefinito Cosa vi fa arrabbiare del softair?

oggi ho pensato... cosa potrebbe far arrabbiare la gente riguardo al softair? e così ho aperto questa discussione: cos'è che vi fa arrabbiare del softair?
    inizio io...

il costo delle asg. se uno è appassionato di questo sport, e vuole giocare a softair, ma non ha un lavoro che gli da abbastanza per prendersi le repliche, si deve arrangiare ed impazzire per la mania di voler fare questo sport ma non potere. può sempre prendere le c*****ine cinesi da meno di 100 euro, ma non tirano come quelle di marca.dobbiamo ammetterlo, ormai le repliche hanno raggiunto prezzi così alti (per essere solo repliche che sparano pallini 6mm) da fare quasi schifo, un costo esorbitante per certa gente che vuole coltivare questa passione. ecco cosa mi fa veramente imbestialire!
    a voi la parola

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

io personalmente gioco da 6 anni e mi ricordo di quando non esistevano le repliche lowcost...e ti dico solo una cosa: c'erano molti meno bm! era solo un bene!
    non sono per creare un'elite, ma dico solo che anche il paracadutismo è costosissimo...allora ci dovremmo arrabbiare? (ed è solo un esempio)

piuttosto mi fa arrabbiare come molti non si dichiarino e come molti facciano ricadere la nostra passione nelle malelingue popolari, solo perchè vanno a gicare dove non si può, fanno cattiva pubblicità, ecc

sottolineo che non è un attacco nei tuoi confronti, anche io non ho grana ultimamente e mi sto arrangiando con le asg che ho, magari un giorno quando avrò più cash mi prenderò la chicca che adesos non mi posso permettere, anche questo fa parte della pasisone, sudare x avere ciò che ti piace e ti fa battere il cuore!

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

- i costi, se un'asg ti costa 300 €, al produttore ne sarà costati 180 / 200;
    - il fatto che ci sia sempre da discutere su qualcosa (vedi certe discussioni qui su sam);
    - il comportamento di certi giocatori, rispetto delle regole e delle persone sotto lo 0.

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

a me nel sa, come nella vita di tutti i giorni mi fanno incazzare gli imbecilli!

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jump62 Visualizza il messaggio
    a me nel sa, come nella vita di tutti i giorni mi fanno incazzare gli imbecilli!
    sane e sante parole

Spina

L'avatar di desperados
    Club
    Strategic Games - Mantova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da c-i-a-o Visualizza il messaggio
    oggi ho pensato... cosa potrebbe far arrabbiare la gente riguardo al softair? e così ho aperto questa discussione: cos'è che vi fa arrabbiare del softair?
    inizio io...

il costo delle asg. se uno è appassionato di questo sport, e vuole giocare a softair, ma non ha un lavoro che gli da abbastanza per prendersi le repliche, si deve arrangiare ed impazzire per la mania di voler fare questo sport ma non potere. può sempre prendere le c*****ine cinesi da meno di 100 euro, ma non tirano come quelle di marca.dobbiamo ammetterlo, ormai le repliche hanno raggiunto prezzi così alti (per essere solo repliche che sparano pallini 6mm) da fare quasi schifo, un costo esorbitante per certa gente che vuole coltivare questa passione. ecco cosa mi fa veramente imbestialire!
    a voi la parola
    non volermene ma personalmente la tua la ritengo una ragione futile!!

la cosa che più mi fa incazzare nel softair è il seguente atteggiamento:

"oggi è domenica e sono venuto qui sul campo solo per premere il grilletto della mia asg, il cervello l'ho lasciato sul comodino!!"

"ohh dai, quand'è che si spara!!!!"

"mi dispiace ragazzi, vado a casa perchè piove!!!"

ecc... ecc....

Club
    3/5 Marines

Predefinito

i bimbiminchia

Spina L'avatar di Ironhide
    Club
    Army of pain

Predefinito

Quote Originariamente inviata da desperados Visualizza il messaggio

la cosa che più mi fa incazzare nel softair è il seguente atteggiamento:

"oggi è domenica e sono venuto qui sul campo solo per premere il grilletto della mia asg, il cervello l'ho lasciato sul comodino!!"

"ohh dai, quand'è che si spara!!!!"

"mi dispiace ragazzi, vado a casa perchè piove!!!"

ecc... ecc....
    quotone!!!!

RIS
    RIS non  è collegato
    Recluta L'avatar di RIS
    Club
    White Foxes

Predefinito

la disonestà, l'arroganza e la mancanza di responsabilità...queste sono le cose che mi fanno infuriare, nei campi di gioco come nella vita di tutti i giorni...

per i prezzi invece non mi lamento; ci sono asg che partono da 100€ per arrivare a 1600€...la gamma è vastissima, e ognuno ha la possibilità reale di spendere davvero quello che vuole o che può...

Recluta

L'avatar di nikuz
    Club
    S.W.A.T team Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aleximpreza Visualizza il messaggio
    - i costi, se un'asg ti costa 300 €, al produttore ne sarà costati 180 / 200;
    alex..togli pure uno zero!!!
    18-20 euro....

Pagina 1 di 27 12311 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

highlanderaggio

http:www.softairmania.itthreads104352-Cosa-vi-fa-arrabbiare-del-softairpage7

calicojack

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.