Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 87

Discussione: Belt Carrier T&T

Soldataccio
    L'avatar di Ciclope
    Club
    N.A.

Predefinito

sisko hai pm

Spina L'avatar di Koko_SAS
    Club
    Bulls Marina

Predefinito

ti lovvo con la tua soluzione, non vendo più il mio soe e mi prendo belt carrier t&t!!!

grazie grazie grazie :d naturalmente +1rep!!!

Soldataccio
    L'avatar di Ciclope
    Club
    N.A.

Predefinito

@koko sas: felice di essere stato utile e grazie per il punto reputazione

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

non sembra male però sinceramente io dato il costo, avrei optato per il modello ei

Soldataccio
    L'avatar di -Hannibal-
    Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da corte Visualizza il messaggio
    non sembra male però sinceramente io dato il costo, avrei optato per il modello ei
    bah sinceramente io l'ho trovato in offerta, quindi alla fine ho optato per questo dato che necessitavo del materiale in breve tempo...poi forse, parlando del prezzo pieno e col senno di poi, forse hai ragione tu, ma questo si comporta ottimamente

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

per l'amor di dio per il nostro sport è ottima! sono io che sono fissato coll'issued! cmq credo che non sia niente male! io volevo prenderla per abbinarla al mio rrv

Soldataccio
    L'avatar di -Hannibal-
    Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

per l'amor di dio per il nostro sport è ottima! sono io che sono fissato coll'issued! cmq credo che non sia niente male! io volevo prenderla per abbinarla al mio rrv
    il suo sporco lavoro lo svolge, sia per completare il set up in partite più lunghe, sia da utilizzare in partitelle veloci o con il gran caldo...ma se tu la prendi per abbinarla a un rrv originale..vade retro satana!!! allora lì si che andrei dritto su ei...che poi qui è ot dato che nos si parla di ei ma t&t o d5 che dir si voglia...

Soldataccio
    L'avatar di Ciclope
    Club
    N.A.

Predefinito

non possiamo paragonare le due "case" produttrici.
    tuttavia questa belt della t&t si comporta egregiamente come confermato anche da hannibal (da cui è partito lo spunto per acquistarla, grazie compare )

nell'ultimo combat ho deciso di montare su: safarilan 6004, tactical master, 3 portacaricatori per m4, utility e rolly.
    il tutto senza l'ausilio delle bretelle non si è mosso di un millimetro e non "affatica" assolutamente la zona lombare.

per chi vuole avere efficenza e qualità senza spendere molto, credo che vada più che bene e mi sento di consigliarla

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

si io volevo prenderla della ei! scusa te per l'ot... cmq bei set up rep +1 ad entrambi

Soldataccio
    L'avatar di Ciclope
    Club
    N.A.

Predefinito

si io volevo prenderla della ei! scusa te per l'ot... cmq bei set up rep +1 ad entrambi
    no problem (tralaltro sarà uno dei miei prossimi acquisti mi sa)

grazie per la rep

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

4

undefined615belt212510914http:www.softairmania.itthreads104328-Belt-Carrier-T-amp-Tcingiet&thttp://www.softairmania.it/threads/104328ginoilpirata28samhttp://www.softairmania.it/threads/104328-Belt-Carrier-T-amp-Tsoftairmaniabretelle
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.