sisko hai pm![]()
ti lovvo con la tua soluzione, non vendo più il mio soe e mi prendo belt carrier t&t!!!
grazie grazie grazie :d naturalmente +1rep!!!
@koko sas: felice di essere stato utile e grazie per il punto reputazione![]()
per l'amor di dio per il nostro sport è ottima! sono io che sono fissato coll'issued! cmq credo che non sia niente male! io volevo prenderla per abbinarla al mio rrv
il suo sporco lavoro lo svolge, sia per completare il set up in partite più lunghe, sia da utilizzare in partitelle veloci o con il gran caldo...ma se tu la prendi per abbinarla a un rrv originale..vade retro satana!!!allora lì si che andrei dritto su ei...che poi qui è ot dato che nos si parla di ei ma t&t o d5 che dir si voglia...
![]()
non possiamo paragonare le due "case" produttrici.
tuttavia questa belt della t&t si comporta egregiamente come confermato anche da hannibal (da cui è partito lo spunto per acquistarla, grazie compare)
nell'ultimo combat ho deciso di montare su: safarilan 6004, tactical master, 3 portacaricatori per m4, utility e rolly.
il tutto senza l'ausilio delle bretelle non si è mosso di un millimetro e non "affatica" assolutamente la zona lombare.
per chi vuole avere efficenza e qualità senza spendere molto, credo che vada più che bene e mi sento di consigliarla![]()
si io volevo prenderla della ei! scusa te per l'ot... cmq bei set up rep +1 ad entrambi