ciao,
come promesso:
ancora devo sitemare bene il tutto, mancano delle tasche ma tutto sembra andare bene
ormai la t&t è diventata la mia marca preferita, poca spesa tanta resa
ciao all
gosu ma...quei portacaricatori sulla belt, quando hai il tattico indossato...come fai a raggingerli???non sono scomodi sotto l'utility??
belle foto compare gosu, almeno così si può capire come questa belt stia con diversi tattici
hannibal la sparo lì: mi sa che sono quelli di "scorta" da estrarre se resta senza (almeno io farei così) visto che davanti ne ha già quattro.
![]()
vi sbagliate entrambi
i caricatori messi li sono impossibili da prendere
davanti metto 8 car + 1 sul fucile ( sono + x la quantita' che la qualita' )
devo alzare l'utility per poter estrarre quei 2 car solo che fa caldo....
sono tornato a casa ho montato le tasche a minc*** è ho fatto 2 foto
appena sistemo il tutto e mi arrivano le altre tasche posto 2 foto
ciao all
ricevuto!
pensavo fosse un setup definitivo.
attendiamo le altre foto allora![]()
ce l'ho anche io. presa inizialmente per usarla con la minimi per evitare di avere un tattico pesante. ora la uso anche per lo sniper. per portarmi dietro un'arma di backup come l'mp5 a4 ho preso una fondina maxi regolabile sempre t&t (ci tengo dentro da una g26 a un g36c) ora dovrò prendere un camelbag per non trovarmi sempre senz'acqua.
![]()

In attesa della conferma e-mail
dopo che questa recensione mi ha levato i dubbi che avevo l'ho preso e testato in due giocate, devo ancora comprare delle tasche per il setup definitivo ma posso dire che si e' comportato benissimo, robusto, leggero e molto pratico, ottimo anche da abbinare ad uno zaino. credo che sara' il setup prediletto per le 24h
l'unico appunto e' che essendo abbastanza magro (taglia pantaloni 46/48) pur stringendo al massimo la belt non riesco a renderla abbastanza stretta da poterla usare senza bretelle, ma non e' un gran problema.
edit
@ hell_cai: come mai le bretelle anteriori le hai attaccate cosi' dietro? non risulta scomodo?
Ultima modifica di Thyco; 14/09/2009 a 18:06
se per favore anche ame in pm "ardere arancio"
grazie