Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Infrazione per cosa?

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito Infrazione per cosa?

nella prima infrazione non capisco il perchè di questo punto che mi è stato tolto perchè ho solamente scritto la parola cazzate con il botto.

o forse perchè ho espresso un mio penserio che va contro qualcuno.

per la seconda mi sono scusato per lo sfogo e non volevo offendere nessuno e sono stato punito.

adesso cari signori dello staff, almeno mi potete dire la pena? che poi non capisco cosa centra l'esclusione dal mercatino, quando nel mercatino mi sono comportato bene.

ringrazio gli utenti che sono stati solidali con me e che hanno capito che non volevo offendere nessuno.

Ultima modifica di Vertunno; 17/07/2009 a 16:50

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

le sanzioni sono state comminate poiche' in passato erano stati gia' presi provvedimenti (piu' blandi) per circostanze simili. e' policy dello staff applicare in modo piu' stringente e piu' severo il regolamento nel momento in cui le violazioni diventano recidive e/o sistematiche. il tutto senza entrare nello specifico della violazione contestata.

per le restrizioni di accesso al mercatino (e la loro spiegazione) e' possibile consultare il seguente topic:
    https://www.softairmania.it/showthread.php?t=62230

la restrizione di lv. 2 comporta l'impossibilita' di accedere anche alle aree ot del forum. tale restrizione dovrebbe scadere al termine di luglio, mentre l'accesso al mercatino dovrebbe essere ripristinato in ottobre.

grazie dell'attenzione.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.