Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 66

Discussione: Marui M4 (Versione 2006)

Spina

L'avatar di Markus-68
    Club
    Sturmtruppen Bolzano/Trento

Predefinito Marui

io posseggo 1 m4 della g&g che viaggia alla grande da 4 anni e non è mai stato cambiato niente, ho un hk416 e l' unico problema è che è over,
    inoltre ho un m14 della g&g e un sr 25 della g&p tutti full metal e viaggiano alla grande, ho avuto fucili marui famas, m4 e vorrei evitare di fare commenti in quanto hanno sempre avuto problemi. ognuno fa le sue scelte, per me marui non valgono niente e parlo per esperienza diretta e non per sentito dire. nel mio club i marui m4 li riconosci subito da lontano(fortuna ce ne sono pochi) con le classiche fasciette per tenere assieme i gusci di plastica; per non parlare dell' ultimo nato l' m14 che è fatto da pietà. sicuramente la serie ak è una cosa ben riuscita in confronto ad altre case.
    sinceramente girando per tornei e non vedo sempre di meno marui e vedo un' aumentare di altre marche che sfornano modelli di tutto rispetto; e siccome viviamo in un paese democratico ognuno la vede secondo il propio punto di vista, io rimango della mia idea marui no grazie!!!!!!

Soldataccio
    L'avatar di SNIPER SILK
    Club
    goblins pg

Predefinito

scusa tanto ma hai detto diverse fesserie

la prima e la seconda riguardano i g&g : m4 e m14 dalle loro origini hanno sempre avuto problemi di tenuta del gruppo aria (i tuoi saranno due esemplari fortunati); non so nell'ultima versione , ma l'80% delle asg è stata affetta da questo problema

la terza riguarda l'm14 marui : è una delle asg meglio riuscite , in primis da parte della marui , in secundis in generale ..... e questo non lo dico io ma tutti ......

non ami i marui ok ...... però ripeto le cose non vere non le diciamo

Spina

L'avatar di Markus-68
    Club

Predefinito mah!!!

prima di tutto non dico fesserie in quanto parlo di fucili in mio possesso e se sono stato fortunato con le altre marche non lo sono stato con famas e m4 marui. l' m14 marui l'ho usato in combat e per me non vale i soldi spesi (dopo una giornata la verniciatura se ne era andata su più punti), recensioni ne ho lette a valanghe e sinceramente chi la definisce la migliore asg in commercio non ha visto e provato altro e poi dire tutti mi sà un pò esagerato!!! ti ripeto essendo il nostro un paese democratico ognuno può (sempre nel rispetto del prossimo) esternare il suo parere.
    e per me i marui non valgono. le nuove versioni g&g hanno risolto i problemi di tenuta d' aria, il nostro club forse sarà fortunato ma la serie in nostro possesso non denota questi problemi e sono in uso da più di un anno. poi non penso che se io riporto le mie impressioni su fucili effettivamente usati tu possa dire che io dico delle falsità, ripeto ognuno la vede dal propio punto di vista ed esperienza.

Soldataccio
    L'avatar di SNIPER SILK
    Club
    goblins pg

Predefinito

ti ripeto ...... ne ho sentite poche , ma molte poche (e anche viste 2 nel mio club) di persone che non hanno avuto problemi con il gruppo aria dell'm14 g&g ....... cosa nel marui inesistente visto che spara da originale costante sui 95 m/s ........ mi chiedo inoltre come sia partita la verniciatura dopo una giornata ..... il mio lo ho maltrattato per un anno e sniper a cui lo ho venduto te lo può confermare , non era partita nessuna verniciatura .......

cmq sisi siamo in un paese democratico , in cui tutti possono esprimere il proprio parere ........ il mio ad esempio è molto diverso dal tuo è si basa sul fatto che quando si parla di g&g gruppa aria che perde e overjoule sono all'ordine del giorno .................................................. .................................................. .......................................

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ras Team Reggio Calabria

Predefinito

forse si sta riferendo al socom della marui , ne è capitato un lotto con problemi di verniciatura ma maui sta provvedendo a sostituire le parti difettose .

ciao
    evolis

Recluta L'avatar di JackalTESCHI
    Club
    S.A.TESCHI

Predefinito

si ho sentito anch'io di una partita di socom che veniva via la verniciatura con la punta dell'unghia...
    cmq x chi ha dei dubbi.. si guardi il videocatalogo della marui 1991!si trova su youtube... alla fine del video si vede una macchina che mette sotto stress meccanico una pistolina a molla... 12.000 cicli di sparo... ora, se i fucili elettrici vengono testati anche 1\4 di così... marui resta sempre la migliore x affidabilità.
    provate a pensare ai costi in filiera di un controllo qualità serio... gente in + che lavora... tecnici... moooolti più pezzi scartati... vi assicuro che il prezzo al pezzo lievita!
    ora il discorso (come sempre) è personale.. "qualità e affidabilità" oppure "dotazione e prezzo"... ognuno si mette una mano sul cuore\porafoglio e sceglie!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di SHOUGHART
    Club
    legione farnese coorte parma

Predefinito

quoto jackal...
    io ho un m14 marui che è uno schiaccia sassi....va da dio con qualsiasi marca di pallini, lo maltratto da più di un anno e non ha mai avuto un problema....al contrario ho un 416 vfc che al primo game mi ha tritato l'ingranaggio centrale, rimesso a posto e al secondo game mi ha fatto la stessa storia....certo i non marui sono magari più belli e più realistici ma molte volte a quanto si sente in giro danno problemi....comunque come diceva marcop68 ognuno è libero di scegliere la marca che vuole al patto di non arrivare sul campo con un giocattolino over....

Spina

L'avatar di Markus-68
    Club

Predefinito Per SHOUGHART

ti dò perfettamente ragione, io parto dal concetto che il fucile ti deve piacere e sentirlo tuo, poi può essere il peggiore fucile in commercio, ma è sempre il tuo e ne vai fiero. penso che nell' acquisto bisogna avere anche un bel pò di culo io ad esempio il 416 hk funziona perfettamente da quando l' ho comprato, ho fatto delle modifiche a livello di boccole e sopratutto molla per depotenziarlo. condivido con te l' assurdità di arrivare sul campo di gioco con asg estremamente fuori joule, io l' ho pagato sulla mia pelle in quanto mi hanno fatto un taglio di ca. 1,5 cm sotto ol lobo dell' orecchio con un' asg che viaggiava sul joule e mezzo

Spina
    Club
    Band of Brothers Morlupo

Predefinito

giorno a tutti, scusate se riesumo questo post ma non ho ben chiara una cosa.
    sto mettendo da parte i soldi per potermi comprare questo fucile, la versione 2006 dell'm4 marui. in questa recensione ho visto che i gusci presentano i loghi colt e la cosa mi ha fatto venire un dubbio: l' m4 new version 2006 marui che vende safarà (https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=2545),
    è il fucile di questa recensione o è un altra versione??

grazie a tutti. e scusate per la niubbagine

Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sorian
    giorno a tutti, scusate se riesumo questo post ma non ho ben chiara una cosa.
    sto mettendo da parte i soldi per potermi comprare questo fucile, la versione 2006 dell'm4 marui. in questa recensione ho visto che i gusci presentano i loghi colt e la cosa mi ha fatto venire un dubbio: l' m4 new version 2006 marui che vende safarà (https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=2545),
    è il fucile di questa recensione o è un altra versione??

grazie a tutti. e scusate per la niubbagine
    quello di safara' e' senza loghi per questioni di importazione immagino.

per il resto e' lo stesso modello , coi loghi oscurati

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

4

19https:www.softairmania.itthreads10432-Marui-M4-(Versione-2006)
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.