io posseggo 1 m4 della g&g che viaggia alla grande da 4 anni e non è mai stato cambiato niente, ho un hk416 e l' unico problema è che è over,
inoltre ho un m14 della g&g e un sr 25 della g&p tutti full metal e viaggiano alla grande, ho avuto fucili marui famas, m4 e vorrei evitare di fare commenti in quanto hanno sempre avuto problemi. ognuno fa le sue scelte, per me marui non valgono niente e parlo per esperienza diretta e non per sentito dire. nel mio club i marui m4 li riconosci subito da lontano(fortuna ce ne sono pochi) con le classiche fasciette per tenere assieme i gusci di plastica; per non parlare dell' ultimo nato l' m14 che è fatto da pietà. sicuramente la serie ak è una cosa ben riuscita in confronto ad altre case.
sinceramente girando per tornei e non vedo sempre di meno marui e vedo un' aumentare di altre marche che sfornano modelli di tutto rispetto; e siccome viviamo in un paese democratico ognuno la vede secondo il propio punto di vista, io rimango della mia idea marui no grazie!!!!!!![]()

Portale
Lo staff