mooooolto bella come recensione...complimenti
mooooolto bella come recensione...complimenti
grazie mille, mi avete risolto un bel dubbio, e visto che ci sono vi chiedo anche un altra cosa(approfittatoreOriginariamente inviata da plucco
). avevo sentito che non tutti i caricatori dei colt sono compatibili tra di loro, sui marui quali vanno bene??
grazie ancora.
tutti quelli di marca, i migliori cono i guarder da 300 o i vfc sempre da 300. questi hanno la particolarità che nn hanno la rotella sotto per caricarli, ma una chiavatta che si infila di lato e ricarichi in un lamo invece che girare x qualche minuto come gli altri
prima di tutto bella aprovel gran bella recensione!!!!!![]()
scusate l'ignoranza, c'è un modo x capire qual'è la versione 2006 e quale la precedente al colpo d'occhio specie sulla scatola? purtroppo il mercato delle asg sta diventando un puttxnxio, siccome non ho avuto ne la versione antecendente ne la 2006 non vorrei farmi fregare come è successo a qualcuno che è stato fregato xchè il venditore voleva finire le scorte di magazzino della versione precedente.
in attesa delle vs risposte ringrazio tutti anticipatamente. :d
ottima rencensione.....!!!!!
una domanda ma le batterie miny per questa asg massimo hanno amperaggio da 1400???o meglio il massimo che posso trovare è l'intellect 8,4 miny da 1400???
cmq sia con questa batteria quanto si puo giocare??
ci sono le elite da 1500 che ho sentito essere molto buone, ma nn ho mai provato le mini..
x quanto riguarda i caricatori maggiorati....c'è una preferenza di marca....oppure vanno bene tutti???
ho uno 300 marui ma ne volevo acquistare un secondo tipo
un g&g da 450...che mi dite???
vanno bene tutti, i migliori sono i guarder o i vfc
ma la regolazione della tacca di mira anteriore.....cosa regola precisamente???
mi tira un po verso sinistra....cosa devo regolare????