Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 66

Discussione: Marui M4 (Versione 2006)

Spina L'avatar di G HHH IRO
    Club
    non affiliato

Predefinito

io lo uso da 4 mesi; 8 game alle spalle e va che una bellezza. uso le 8,4 da 1100 e durano tanto
    ho notato questa batteria, ma non c'è scritto che sia compatibile per m4... voi che ne dite?

https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=2062

Quando il softgunner col fucile incontra il Kucciolo con la pistola, il softgunner col fucile è un softgunner eliminato!

L'avatar di KUCCIOLO
    Club
    Snoopy - PC

Predefinito

io uso questa batteria sul mio 733, con raffiche "da cristiano" non ho mai avuto problemi, neanche sul g36.
    come in altre mie recensioni però, ricordo che noi giochiamo col sistema arf, quindi bastano poche raffiche mirate...

https://www.arcoefrecce.it/softair/d...p?codice=13695

Spina L'avatar di Lucabutta L.G.M
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

io uso 8,4 v 1700 sanyo
    ho tolto il porta fusibile e ci stà che è na' meraviglia
    la durata è ottima e la meccanica è originale

Spina L'avatar di G HHH IRO
    Club
    non affiliato

Predefinito

alla fine acquistai l'ultima batteria che ho lincato, la 8,4 x 1100 della gep, ottima durata, e raffica discreta, non chiedo di meglio, dato che mi piace sparare più mirato che nuvoli di pallini. la consiglio a tutti!

Recluta L'avatar di Falcio
    Club
    ASCU

Predefinito

una domandina. un mio conoscente ha avuto diversi problemi a far entrare caricatori marui su m4 classic army, io invece riesco benissimo usare i caricatori classic army e marui sul mio m4a1 marui (non so che versione è esattamente visto che l'ho preso usato ma credo sia del 2000-2002).
    questo modello da qualche tipo di problema con i caricatori? (il bello dei colt è che non bisogna stare a ricomprlarli per ogni fucile )

un altra cosetta...e il prezzo di questa bellezza?

Spina
    Club
    Predatori Modena

Predefinito

lo visto in azione... (quello di g hhh iro) e' veramente una ottima asg!!! la consiglio di brutto!

Spina

L'avatar di Markus-68
    Club
    Sturmtruppen Bolzano/Trento

Predefinito NO!!!!

assolutamente sono contrario ai colt marui, il fucile non è rigido, la canna dopo qualche game balla e giù a spendere soldi per comprare un blocca canna, i gusci sono sempre in plastica e le alette rimforzate servono a poco in quanto si rompre dove termina l' altetta e comunque sempre i caricatori originali a differenza di altre marche che i caricatori maggiorati sono di serie. non si discute la funzionalità, ma mi rifaccio ad un mio vecchio discorso; è possibile che una casa così blasonata si ostini a fare fucili plasticoni e con ingranaggi in zama?

Recluta L'avatar di JackalTESCHI
    Club
    S.A.TESCHI

Predefinito

domanda.. ma la canna del mod.2006 non è un pezzo unico come m733 e ca?

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

nel mod.2006 è pezzo unico confermo!

Soldataccio
    L'avatar di SNIPER SILK
    Club
    goblins pg

Predefinito Re: NO!!!!

Quote Originariamente inviata da marcop68
    assolutamente sono contrario ai colt marui, il fucile non è rigido, la canna dopo qualche game balla e giù a spendere soldi per comprare un blocca canna, i gusci sono sempre in plastica e le alette rimforzate servono a poco in quanto si rompre dove termina l' altetta e comunque sempre i caricatori originali a differenza di altre marche che i caricatori maggiorati sono di serie. non si discute la funzionalità, ma mi rifaccio ad un mio vecchio discorso; è possibile che una casa così blasonata si ostini a fare fucili plasticoni e con ingranaggi in zama?
    bè la domanda può essere anche posta in altri termini : è possibile che tutte le case facciano asg full metal con meccaniche iper rinforzate e che costano un botto che nel 50% dei casi (forse anche qualcosa di più) devono essere aperti prima dell'acquisto o che nel termine di 1 anno diano problemi di diverso genere ?

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

4

19https:www.softairmania.itthreads10432-Marui-M4-(Versione-2006)
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.