come da titolo, come si rimonta il bolt catch? la replica è un m4 ras ii dboys... più che altro non capisco come va messa la molla sul lato destro del gb...
grazie in anticipo
come da titolo, come si rimonta il bolt catch? la replica è un m4 ras ii dboys... più che altro non capisco come va messa la molla sul lato destro del gb...
grazie in anticipo
risolto, la molla va infilata sotto la piastrina che è fissata al gb con una vite!
ciao, sono interessato anche io a questo fucile, non è che potresti fare una piccola recensione?
qualche foto, quanto pesa, se è solido, le rifiniture ecc ecc?
grazie mille!!![]()
purtroppo non è mio ma di un mio amico e quindi non ce l'ho più. esternamente è fantastico, ottime rifiniture, solido peso contenuto, ben bilanciato. il grip anteriore una volta stretto non ha alcun gioco laterale, sono inclusi due spegnifiamma (uno in plastica rosso e uno in metallo nero), l'anello per la cinghia a un punto e l'aggancio per cinghia anteriore, batteria, caricabatteria, astina per canna, 2 copri ris, cinghia 1 punto bungee ottima (purtroppo è tan), 1 cacciavite a stella e 1 brugola. penso di aver detto tutto. internamente è abbastanza ok. è over quindi va cambiata la molla e le boccole sono da 7mm in nylon (quindi è meglio sostituirle). ho però avuto un grosso problema con il gruppo del selettore (selector plate, cut off). fine ot
ciao!
grazie del tuo parere
che problema hai avuto col selettore?
quando lo apri per sostituire la molla non so come si sputt**a il selector plate e/o il cut off.. il colpo singolo è come se fosse la sicura, il grilletto è bloccato... bisogna cambiarli entrambi e se non ce li hai in casa ti girano le balle!