davvero interessante... ma con il calcio vltor sarebbe ancora più bello... e poi non costa nemmeno tanto... anzi penso che alla fine costeranno molto di più le 6 granate e gli annessi pallini che il lanciagranate in se...
p.s. 6 solo se non mettete uno o più minilauncher sulle slittine!![]()
me lo prendo di sicuro... vuoi mettere la devastazione che fai in urban???
io le tre slittine anteriori (la quarta in alto non è una slittina ma il blocco per chiudere il mini ris) le utilizzerei così: quella inferiore per un grip verticale, e una delle due laterali per una torcia tattica, la terza resta libera per un eventuale mini launcher di "backup"...
sulla slitta superiore principale ci metto un bell'eotech 551 (tanto in game veloci e violenti come l'urban non è necessario un red dot con la batteria che dura molto tempo come nel boschivo)... e' sicuramente da modificare la parte posteriore per metterci un tubo colt così da montarci un bel calcio bushmaster a 6 posizioni (a me piace di più del vltor)...
usato assieme ad un bel mp7 o mp5k è l'arma ideale per l'urban... peccato per il costo assurdo delle granate, ma dal bannato italiano si trovano le ottime vanaras a prezzo accettabile (anche perché per essere competitivi con una belva del genere bisognerebbe averne 12 di granate cioè le 6 nel revolver più una ricarica completa con quindi relative tasche da granate sul tattico) e quindi la spesa... si... puo'... fare!!!![]()
che figata '.' al 90% lo prenderò
a quando un mk19?
spettacolare è dire poco!! se ne stanno inventando una più del diavolo!! :d :d
mio!
hai dati in pm.
ahahahah!
bellissimo,sicuramente uno dei miei prossimi acquisti
oh mio dio che bello![]()
dire bello è dire poco....
dire utile è un'altra cosa a mio avviso.
comunque un pensierino sopra credo lo abbiano fatto tutti
200€ nn so se li spenderei x questo goiellino...