Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Hop up scar dboys

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Decimo Dragoni (VT)
    Iscritto il
    30 Oct 2008
    Messaggi
    504

    Predefinito Hop up scar dboys

    ragazzi da 2 giorni ho ricevuto uno scar dboys, il fucile è molto bello e l'hop up risponde a meraviglia, il problema è che l'hop up è più duro di un mattone a mano non riesco a regolarlo o nel girarlo mi faccio male al dito , da cosa può essere dovuto? potrebbe avere effetti nocivi in fututo? inoltre ho messo una batteria da 9,6 e la raffica è mostruosa, mai visto niente del genere ho paura che possa sgranare il pistone, spara una cosa come 8-9 pallini al secondo , cosa mi consigliate? esiste un pistone che possa reggere a un rof così alto?

  2. #2
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Apr 2009
    Messaggi
    124

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da shalasaska Visualizza il messaggio
    ragazzi da 2 giorni ho ricevuto uno scar dboys, il fucile è molto bello e l'hop up risponde a meraviglia, il problema è che l'hop up è più duro di un mattone a mano non riesco a regolarlo o nel girarlo mi faccio male al dito , da cosa può essere dovuto? potrebbe avere effetti nocivi in fututo? inoltre ho messo una batteria da 9,6 e la raffica è mostruosa, mai visto niente del genere ho paura che possa sgranare il pistone, spara una cosa come 8-9 pallini al secondo , cosa mi consigliate? esiste un pistone che possa reggere a un rof così alto?
    che l'hu sia duro credo che, almeno fino a un certo punto sia normale, anche quello del mio m4 pterosaur ics devo usare le unghie per muoverlo.. senza servirebbe il cacciavite .
    effetti nocivi non credo possano esserci... tutt'alpiù il grasso degli ingranaggi potrebbe non essere dei più salutari, ma non c'entra niente con l'hu.
    per la rof... se intendevi 18-19 pallini al secondo, allora è piuttosto buona e la meccanica se non la spingi troppo non dovrebbe darti problemi (certo se fai una raffica da 15 secondi è normale che rischi parecchio).

  3. #3
    Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders
    Iscritto il
    21 Nov 2007
    Messaggi
    5,081

    Predefinito

    8-9 pallini al secondo? e' il rof + basso che abbia mai sentito...vai tranquillo,qualsiasi pistone li regge,certo che se ha quella raffica con le 9,6v io mi preoccuparei,dovrebbe farne almeno il doppio e anche in quel caso qualsiasi pistone reggerebbe una raffica del genere.

    ciao

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Decimo Dragoni (VT)
    Iscritto il
    30 Oct 2008
    Messaggi
    504

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    8-9 pallini al secondo? e' il rof + basso che abbia mai sentito...vai tranquillo,qualsiasi pistone li regge,certo che se ha quella raffica con le 9,6v io mi preoccuparei,dovrebbe farne almeno il doppio e anche in quel caso qualsiasi pistone reggerebbe una raffica del genere.

    ciao
    no scusate intendevo circa 18-19 pallini al secondo, mi sono espresso male

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Decimo Dragoni (VT)
    Iscritto il
    30 Oct 2008
    Messaggi
    504

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da shalasaska Visualizza il messaggio
    no scusate intendevo circa 18-19 pallini al secondo, mi sono espresso male
    preciso che con una 8,4 fa circa 16-17 pallini al secondo. con una 9,6 25-26 al secondo circa (stavolta stò dando i numeri precisi e testati) preciso che non ho cambiato niente come è arrivato lo ho lasciato, l'ho solo oliato un pò, anche la molla è quella originale, è questo che mi preoccupa, possibile che un dboys originale arrivi a tale rof? non è che mi devo aspettare che parta il pistone al posto dei pallini? ho notato anche che il motorino quando eseguo una raffica sugli 4 - 5 secondi, comincia a scaldare ma spara ugualmente, per questo ho dovuto mettere un fusibile da 15a che di serie non c'è, ma non si brucia quindi posso stare tranquillo?
    illuminatemi
    Ultima modifica di Shalasaska; 17/07/2009 a 19:48

  6. #6
    Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders
    Iscritto il
    21 Nov 2007
    Messaggi
    5,081

    Predefinito

    allora pistone marui senza il 2° dente e sei a posto,io con dei kls (che sono dboys) uso una 10,8 con pistoni marui e non ho problemi.

    ciao

  7. #7
    Recluta L'avatar di LucianoHex
    Club
    XX Valeria Victrix
    Iscritto il
    12 Apr 2008
    Messaggi
    1,417

    Predefinito

    io su asg originali ho anche montato lipo e non ho sgranato: il trucco sta (oltre che nel grasso e negli spessori) nel non rimanere attacato al grilletto. dove hai messo inutilmente l'olio?ultima cosa io non cambio pistone fin quando non sgrana

  8. #8
    Recluta L'avatar di LucianoHex
    Club
    XX Valeria Victrix
    Iscritto il
    12 Apr 2008
    Messaggi
    1,417

    Predefinito

    dimenticavo l'hop up: solitamente quelli cinesi sono duri, non fa niente sono meno sensibili e quindi sarei meno preciso nella regolazione e quindi ne risentono pure le traiettoriedei pallini. solitamente i gommini duri vengono montati su asg ad alto rof o cmq su asg che sparano parecchio (tipo minimi) altrimentisei li a cambiarlo ogni secondo: se vuoi vambiare gommino metti un systema

  9. #9
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Decimo Dragoni (VT)
    Iscritto il
    30 Oct 2008
    Messaggi
    504

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lucianohex Visualizza il messaggio
    io su asg originali ho anche montato lipo e non ho sgranato: il trucco sta (oltre che nel grasso e negli spessori) nel non rimanere attacato al grilletto. dove hai messo inutilmente l'olio?ultima cosa io non cambio pistone fin quando non sgrana
    no l'olio lo metto solo sugli ingranaggi e molto (e ripeto molto) grasso su pistone e boccole (ma molto) non ho mai sgranato un fucile

  10. #10
    Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders
    Iscritto il
    21 Nov 2007
    Messaggi
    5,081

    Predefinito

    io il pistone e' la prima cosa che cambio insieme alle boccole dato che mi e' capitato di rimanere senza fucile dopo una trasferta di 220 km e le palle giravano parecchio,quindi cerco di eliminare punti deboli in partenza.
    ciao

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads104246-Hop-up-scar-dboys

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.