Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Help ak 47

  1. #1
    Spina L'avatar di Amilcar3
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Jun 2009
    Messaggi
    121

    Predefinito Help ak 47

    salve a tutti vorrei un aiuto per il mio ak47 tactical f golden bow.
    il problema riscontrato è che il mio mitra spara a vuoto, mi spiego oggi pomeriggio metto a caricare la batteria e dopo una ora non riesco piu a resistere e prendo la batteria la metto nel fucile.
    inserisco il caricatore carico la molla e sparo esce solo aria, guardo e trovo un bb incastrato lo tolgo e rimetto il caricatore sparo i miei 100 bb's e poi mi si rincastra....pero da quel momento non mi spara piu il mio ak...quando spara si incastera sempre 1 pallino.
    io spero che magari dopo tanti colpi la batteria sta per morire e non je la fa a sparare, pero quando spara a vuoto è un po floscio pero dal rumore che fa sembra che je la fa a spara.....aiutatemi ragazzi è il mio primo asg e non mi funziona appena aperto.
    p.s. ho usato cerca ma non ho trovato nnt.
    grazie in anticipo

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di kerryking
    Club
    Phoenix SAT Pescara
    Età
    44
    Iscritto il
    23 Oct 2007
    Messaggi
    1,508

    Predefinito

    -se il pallino si blocca potrebbe essere l' hop-up troppo chiuso.
    -se stai usando dei pallini scadenti può darsi che siano loro a dare problemi.
    -il caricatore non pesca bene.

    potrebbero essere delle cause, ma senti altri pareri, magari di utenti più esperti.
    p.s. la batteria non la staccare dopo poco, fagli fare tutto il ciclo di ricarica!!!
    Ultima modifica di kerryking; 16/07/2009 a 22:43

  3. #3
    Recluta L'avatar di WALLY
    Club
    Six sat
    Iscritto il
    18 Nov 2006
    Messaggi
    1,420

    Predefinito

    la batteria non causa un malfunzionamento del fucile (intenso come pescaggio)
    motivi probabili oltre a quelli ricordati:
    -il caricatore preme troppo sull'hop up disassandolo e rendedno difficile il pescaggio
    -il gommino hop up si e' spezzato o e' andato fuori sede rendendo difficoltoso il pescaggio

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di kerryking
    Club
    Phoenix SAT Pescara
    Età
    44
    Iscritto il
    23 Oct 2007
    Messaggi
    1,508

    Predefinito

    quello della batteria l' avevo messo come consiglio in generale, non perchè riguardasse il problema.

  5. #5
    Spina L'avatar di Amilcar3
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Jun 2009
    Messaggi
    121

    Predefinito

    grazie ragazzi....sinceramente l'hop up lo devo regolare sta tutto su 1 lato..puoessere quello il problema?
    (sono un neofita di prima generazione xd.....devo vedere anche come si regola un hop up pero questo è o.t.)
    infatti molti pallini li spara e alcuni si inceppano io penso siano i pallini voi che marca consigiate per i pallini?
    p.s.io ho un ak 47 tactical f golden bow

  6. #6
    Soldataccio L'avatar di kerryking
    Club
    Phoenix SAT Pescara
    Età
    44
    Iscritto il
    23 Oct 2007
    Messaggi
    1,508

    Predefinito

    i pallini che ho provato e con cui mi sono trovato meglio sono ksc, marui, excel.
    comunque se cerchi trovi molte discussioni sui bb.

  7. #7
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Decimo Dragoni (VT)
    Iscritto il
    30 Oct 2008
    Messaggi
    504

    Predefinito

    potresti dirci dove si incastra questo pallino? se puoi posta delle foto comunque i motivi per lo sparo a vuoto potrebbero essere molti, a partire dall'hop up a finire al fatto che: la sede in cui passano i bb che vanno dal caricatore dentro all'hop up non coincide bene bene e qualche pallino si incastra, se il problema fosse questo si risolve con una limata come ho dovuto fare io su un altro fucile. prova a sparare senza hop up regolato, lascialo tutto alzato e guarda se si incastra uguale, se si incastra allora non dipende dall'hop up

  8. #8
    Spina L'avatar di Amilcar3
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Jun 2009
    Messaggi
    121

    Predefinito

    a me il pallino s'incastra in fondo su in alto...pero io fino ad ora ho sparato solo con l'hop up non regolato
    mo dm provo a sparare con l'hop up a metà e vediamo

  9. #9
    Spina L'avatar di Amilcar3
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Jun 2009
    Messaggi
    121

    Predefinito

    ragazzi risolto era l'hop up....ora l'ho regolato e spara tutti i colpi e non ne salta 1 xd

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.