Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: colt m733 marui

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito colt m733 marui

ragazzi sono indeciso se costumizzare il mio colt m733 o pure comprare un altro fucile il kit che voglio mettere e questo

https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=2935

o pure un guscio in metallo e tutti il resto in verde

pero mi piace anchie questo fucile e quindi sono indeciso se costumizzare il fucile o comprarne uno nuovo voi che dite ecco il fucile che vorrei comprare

https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=2366

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di illu
    Club
    Sniper CLub (PN)

Predefinito

ciao, se posso consigliarti ti suggerirei invece di comprare il kit di prendere un m4 già bello e finito, ad esempio proprio un g&p. vendendo il tuo 733 e aggiungendo la somma che spenderesti per il kit, ci dovresti persino risparmiare qualcosina.
    per l'85, io non te lo consiglio. la star non ha un'ottima reputazione anche se chi ha comprato questa asg è rimasto contento. a me, invece, lascia ancora qualche perplessità per via soprattutto del gb.
    dovrebbe arrivare a momenti, ormai, l'85 della g&g (anche lì, non mi fido affatto del meccanismo di scarrellamento) e qualcuno aveva postato tempo fa la notizia che la ics ne avesse un prototipo in cantiere. io aspetterei quest'ultimo, altrimenti prendi un colt g&p. ne parlano davvero molto bene.
    spero di esserti stato utile, ma aspetta i commenti di chi queste asg ce le ha o le ha avute per le mani!

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di CECCHINO79
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da illu
    ciao, se posso consigliarti ti suggerirei invece di comprare il kit di prendere un m4 già bello e finito, ad esempio proprio un g&p. vendendo il tuo 733 e aggiungendo la somma che spenderesti per il kit, ci dovresti persino risparmiare qualcosina.
    per l'85, io non te lo consiglio. la star non ha un'ottima reputazione anche se chi ha comprato questa asg è rimasto contento. a me, invece, lascia ancora qualche perplessità per via soprattutto del gb.
    spero di esserti stato utile, ma aspetta i commenti di chi queste asg ce le ha o le ha avute per le mani!
    quoto tutto..

io dal mio 733 non voglio granche e mi accontento...

se vuoi puntare alto, cambia fucile..un marui appena ci metti mani, come per magia non funzionera' mai piu' bene...perlomeno il trend e' questo per quanto ho potuto notare..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito

capito quindi un fucile che costa 500 euro nn e buono? il fatto e che sono nuovo e mi piace molto anche il colt ma si puo sapere la migliore marca che esiste quale? io sto pensando di tenermi il commando m733 e di farmi l85a1 pero voi dite che nn conviene quindi nn so che fare

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bond
    Club
    non affiliato

Predefinito

benchè i nostri dubbi sul gb di plastica è un dato di fatto che non ha dato problemi e che l'85 star funziona perfettamente
    l'unico accorgimento è che devi cambiare con 10 uero di + molla, perchè di serie esce sopra il joule di parecchio

come colt vanno benissimo gli ultimi g&p ma anche cqb e m15a4 carabine nuova versione della ca vanno benissimo, al max li devi sostituire gommiono hop up(5 euro)

ciau

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di canta80
    Club
    Celtic Clan S.A.T. Udine

Predefinito

fatti un cqb g&p e ne sarai soddisfatto...io ce l'ho ed è ottimo sotto tutti i punti di vista:affidabile,esteticamente curato...insomma vai sul sicuro...

Questa pagina è stata trovata cercando:

m733

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.