Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 38 su 38

Discussione: Guida ai sistemi di puntamento rapido per il softair

  1. #31
    Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona
    Iscritto il
    07 Jan 2010
    Messaggi
    4,622

    Predefinito

    volevo prendere un eotech, ma ho trovato varie marche.. element (75-85e), acm (60-80e), royal (54-58e), g&P (85)
    cosa mi consigliate per non spendere troppo ma non avere un cosa che va da culo??
    Grazie mille..

    in cosa consiste l'effetto gost sugli eotech??

    ps. sarebbe utile consigliare le marche migliori in rapporto qualità prezzo e quali sconsigliare, per non avere brutte sorprese.. =)
    Ultima modifica di Brian; 29/06/2010 a 12:41

  2. #32
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    11 Nov 2009
    Messaggi
    74

    Predefinito

    mancano solo i moltiplicatori per red dot!

  3. #33
    Spina L'avatar di Nicostreet11
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    24 Mar 2010
    Messaggi
    99

    Predefinito

    Complimenti, guida davvero fantastica. Talvolta le recensioni sono difficili da trovare se sparse per tutto il Forum... Questa guida oltre ad essere utile è anche molto ben fatta, quindi Rep + strameritata, anche se te ne vorrei mettere almeno 10!

    P.S.:
    Inoltre quell'M4 colorato è troppo cattivo! Cioè dai non prendiamoci per il c... Ehm (), insomma, QUELLA è la migliore arma da SoftAir!

  4. #34
    Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona
    Iscritto il
    07 Jan 2010
    Messaggi
    4,622

    Predefinito

    mi sto informando sui vari ACOG.. ce molta differenza tra un royal da 70€ e un G&P da circa 120€?? se si cosa cambia??
    ps. se no pensavo di prendere un red dot G&P che ho già e aggiungere un magnifier 3x + slitta abbattibile rapida ecc.. che arrivo a spendere 80€ circa.. ma so che la qualità è buona.. (almeno del dot visto che ne ho già uno.)
    il tutto da abbinare a un masada, quando deciderò di prenderlo.. XD

  5. #35
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Aug 2012
    Messaggi
    140

    Predefinito

    Ragazzi una domanda: esiste una replica del mount LaRue per l'Aimpoint Micro T1 per montaggio sopraelevato sopra ACOG? Se si mi potreste mandare il link?

  6. #36
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 Sep 2012
    Messaggi
    90

    Predefinito

    Ciao a tutti, vorrei dotare il mio m4 dboys di un qualche sistema di puntamento.
    Al momento sarei indirizzato verso un aimpoint. Tutti i modelli sono compatibili con gli agganci del mio fucile? o potrei prendere qualcosa che poi non riuscirei a montare?
    Mi piacerebbe un prodotto discreto, ma senza spendere follie (mi sono prefissato un budget di 50 euro), costruito con buoni materiali, chè odio le cose plasticose e traballanti (infatti ho già dovuto metter mano al vertical grip dell'm4 che faceva schifo).
    Avete qualcosa da consigliarmi?

    p.s. avrei visto un "Bravo" aimpoint, ma non trovo recensioni. Qualcuno conosce questa marca?

  7. #37
    Recluta L'avatar di Peppels95
    Club
    Incursori S.A.M.
    Iscritto il
    24 Dec 2011
    Messaggi
    840

    Predefinito

    Guarda, io non lo ho, ma ho sempre sentito parlare bene dell'Aimpoint M2 della G&P

  8. #38
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 Sep 2012
    Messaggi
    90

    Predefinito

    leggevo sul topic con le recensione che sembra abbia qualche problema di funzionamento.

    non so se si possono inserire link ad altri siti, ma l'm2 della g&p l'avrei trovato qui. si può trovare a meno?

    altrimenti questo di cui ho letto qualcosa qui. non mi sembra male. conoscete?

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

2

softairmania

http:www.softairmania.itthreads104189-Guida-ai-sistemi-di-puntamento-rapido-per-il-softair

14

guida

blackpredators-sat.itforum

http://www.softairmania.it/forum/threads/104189-Guida-ai-sistemi-di-puntamento-rapido-per-il-softair

7

9

3

undefined

6

blackpredators-sat.it16puntamento2912www.aimpoint.comhtsncstarwww.blackpredators-sat.itforum8http://blackpredators-sat.it/forumEotech
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.