ok io intendevo tipo: consigliato per ... e per ...
era per una scelta non solo estetica (anche se si potrebbe dire cercando di non assere troppo di parte) ma anche tattica
non so se capite
ok io intendevo tipo: consigliato per ... e per ...
era per una scelta non solo estetica (anche se si potrebbe dire cercando di non assere troppo di parte) ma anche tattica
non so se capite
guarda a livello tattico tutti i sistemi di puntamento vanno bene per le nostre asg.
io attualmente utilizzo un elcan 4x sul mio m4sd e visto che gioco il ruolo di scout/esploratore mi risulta fondamentale avere qualche ingrandimento per poter controllare meglio le zone buie o coperte. a detta di tutti fa cagare e ci dovrei piazzare sopra un dot, ma io mi ci trovo troppo bene.
e' principalmente una questione di gusti, a livello tattico per il nostro gioco ci sono poche regole da osservare, e la scelta del dot è piu che altro una cosa personale.
adesso sto passando a 552+magnifier 3x fts per vedere se mi ci trovo meglio. e' tutta una questione di feeling.
ok ho sparato la mia cazzata giornaliera
in effetti è questione di gusti
qualcuno può inviarmi un link dove si vendono acog x1 a 40€?
quasi quasi me ne faccio uno
le slitte della armi militari sono per la maggior parte 22mm, dette anche slitte weaver picatinny.
i dot per la maggior parte(95%, nelle versioni originali e 100% nelle copie) montano agganci per slitte weaver.
i ris e i ras e gli upper receiver montano tutti slitte da 22mm.
esistono anche attacchi per gli 11 mm ma non li ho mai visti su armi militari.
ah, ecco... mi pareva strano che non indicassero a quale slitta attaccarli.
danke per il consiglio, oltre che per la guida!!!
una niubbo domanda: come ci si trova a sparare usando un'ottica/reddot a tubo con una maschera facciale completa?
con un dot abbastanza bene, con un ottiica tipo acog potresti incontrare non poche difficoltà.
ottimissima guida
complimentoni rep +1
una domanda semplicissima... [img]file:///c:/docume%7e1/utente/impost%7e1/temp/moz-screenshot-1.png[/img]the sightmark sure shot reflex sight yukon..... possiede un normale vetrino? purtroppo il mio si è rotto e volevo sapere come si stemarlo!