Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 38

Discussione: Guida ai sistemi di puntamento rapido per il softair

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

ok io intendevo tipo: consigliato per ... e per ...

era per una scelta non solo estetica (anche se si potrebbe dire cercando di non assere troppo di parte) ma anche tattica
    non so se capite

Recluta L'avatar di Raizer
    Club
    dragonkorps

Predefinito

guarda a livello tattico tutti i sistemi di puntamento vanno bene per le nostre asg.

io attualmente utilizzo un elcan 4x sul mio m4sd e visto che gioco il ruolo di scout/esploratore mi risulta fondamentale avere qualche ingrandimento per poter controllare meglio le zone buie o coperte. a detta di tutti fa cagare e ci dovrei piazzare sopra un dot, ma io mi ci trovo troppo bene.
    e' principalmente una questione di gusti, a livello tattico per il nostro gioco ci sono poche regole da osservare, e la scelta del dot è piu che altro una cosa personale.

adesso sto passando a 552+magnifier 3x fts per vedere se mi ci trovo meglio. e' tutta una questione di feeling.

Club
    non affiliato

Predefinito

ok ho sparato la mia cazzata giornaliera
    in effetti è questione di gusti

Club
    non affiliato

Predefinito

qualcuno può inviarmi un link dove si vendono acog x1 a 40€?
    quasi quasi me ne faccio uno

Recluta L'avatar di Raizer
    Club
    dragonkorps

Predefinito

le slitte della armi militari sono per la maggior parte 22mm, dette anche slitte weaver picatinny.
    i dot per la maggior parte(95%, nelle versioni originali e 100% nelle copie) montano agganci per slitte weaver.

i ris e i ras e gli upper receiver montano tutti slitte da 22mm.
    esistono anche attacchi per gli 11 mm ma non li ho mai visti su armi militari.

Ho visto motoseghe funzionare al ritmo (?) dei Sonhora, anziani softgunners tatuarsi a fuoco Hello Kitty su una chiappa, e andare in giro con capigliature che persino negli anni '80 sarebbero state considerate inguardabili... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ah, ecco... mi pareva strano che non indicassero a quale slitta attaccarli.
    danke per il consiglio, oltre che per la guida!!!

Spina L'avatar di Jacko
    Club
    Non affiliato

Predefinito

una niubbo domanda: come ci si trova a sparare usando un'ottica/reddot a tubo con una maschera facciale completa?

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

con un dot abbastanza bene, con un ottiica tipo acog potresti incontrare non poche difficoltà.

Spina L'avatar di .:SF:.
    Club
    Commando Leonessa

Predefinito

ottimissima guida
    complimentoni rep +1

Spina L'avatar di Tana
    Club
    The Punisher

Predefinito

una domanda semplicissima... [img]file:///c:/docume%7e1/utente/impost%7e1/temp/moz-screenshot-1.png[/img]the sightmark sure shot reflex sight yukon..... possiede un normale vetrino? purtroppo il mio si è rotto e volevo sapere come si stemarlo!

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

2

softairmania

http:www.softairmania.itthreads104189-Guida-ai-sistemi-di-puntamento-rapido-per-il-softair

14

guida

blackpredators-sat.itforum

http://www.softairmania.it/forum/threads/104189-Guida-ai-sistemi-di-puntamento-rapido-per-il-softair

7

9

3

undefined

6

blackpredators-sat.it16puntamento2912www.aimpoint.comhtsncstarwww.blackpredators-sat.itforum8http://blackpredators-sat.it/forumEotech
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.