i wildbirds naturalmente non mancheranno.
numero a seguire.
i wildbirds naturalmente non mancheranno.
numero a seguire.
a proposito, ho già comprato altre 7 bandierine uk per i veicoli ...
roberto, a che ora posso chiamarti?
paolo, tu che bazzichi anche l'east block fc, prova a sentire se qualcuno gradirebbe prendere parte all'evento nei panni di elementi jugo army oppure paramilitari di belgrado (frenki's boys di franko simatovic, o similari)...
ci potrebbero essere dei risvolti interessanti anche sul versante reenactment, no...?
che ci crediate o no la mia mente sta già veleggiando verso la 3° edizione delle british holidays...
mi piacerebbe il belize, con attività di contrasto ai tentativi di infiltrazione guatemaltechi...
"seven troop" è una fonte di ispirazione praticamente inesauribile...
"british style fan club: holidays around the world...!!!"
![]()
Ultima modifica di Staffy; 16/07/2009 a 16:23
ne parlavo con gege degli opfor dieci minuti fa' (e nell'east block, dei loro, c'è rli), invitandolo a dare un'occhiata.
quel che mi chiedo è se i ragazzi d'oltrecortina siano attrezzati per le 24h: generalmente, i materiali dell'est necessari sono meno diffusi e più difficili da trovare.
mandiamo qualcuno in ambasciata nell'ebfc?
vado!
ciao da grigio
Ultima modifica di Grigio; 16/07/2009 a 18:00
egregi signori raids e elfi, se ci fosse un posticino (ovviamente non legato all'ingombro) tra le file serbe, mi ci infilerei volentieri.
sento anche il resto della banda.
anche i mercenari dell'equipe d'action vorrebbero affiancare l'esercito britannico di sua maestà!!!!
cowboy mbidraulica@hotmail.it
ricarica effetuata da 5 minuti ufficio postale pontevigodarzere pd
cristian cario lest padova aics
ciao a tutti!
pagamento effettuato oggi 14-08 alle 12:43 da simone urbani presso ufficio postale di treggiaia (pisa) per 6 operatori solo giocata (tot. 90 euro). tutti gli operatori: asd voodoo children s.a.t., asnwg.
contingente yugoslavo
simone urbani
marcantonio braccini
carlo cottone
giacomo toncelli
mauro toncelli
oscar tofanelli
attendo conferma ricezione importo, grazie e a prestissimo!![]()