Pagina 3 di 37 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 369

Discussione: 19-20/09/09 Holiday In Kosovo (PI)- RAIDS-ELFI-BSFC

  1. #21
    Leggenda di SAM



    L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.
    Età
    56
    Iscritto il
    05 Feb 2008
    Messaggi
    5,734

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alexnavigator Visualizza il messaggio
    "behind enemy lines"
    bellissimo il cecchino jugo in tuta adidas per tutto il film
    grazie, proprio quello...

  2. #22
    Leggenda di SAM



    L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.
    Età
    56
    Iscritto il
    05 Feb 2008
    Messaggi
    5,734

    Predefinito

    butto giù a caso, tanto per dare l'ispirazione...













  3. #23
    Recluta L'avatar di Crna Strela
    Club
    Hot Shots
    Età
    36
    Iscritto il
    01 Feb 2008
    Messaggi
    1,017

    Predefinito

    salve.
    come ho già detto nell'area east block, in quanto collezionista di militaria yugoslava/serba sono veramente dispiaciuto di non poter partecipare all'evento.
    tuttavia all'interno del mio club è possibile che alcuni siano interessati a parteciparvi.
    io metterò a disposizione il mio materiale, che unito a quello già a disposizione dei miei amici dovrebbe tirare fuori alcuni miliziani serbi di tutto punto!

    e' in fase di discussione, ma spero veramente che vada in porto.
    spero che anche altri dell'east block fan club possano unirsi all'evento milsim dando un tocco di reenactment.

    comunicherò le news.
    qui alcune vecchie foto in un look serbo (...se partecipereremo, faremo di meglio).










  4. #24
    Spina
    L'avatar di hunter335
    Club
    Raids Commando
    Iscritto il
    06 Dec 2008
    Messaggi
    130

    Predefinito

    effettivamente il mio scar tra i serbi ci sta poco

  5. #25
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Viper77
    Club
    Brigata Cisalpina
    Età
    47
    Iscritto il
    07 May 2008
    Messaggi
    443

    Predefinito

    anche io sono interessato ad una partecipazione nella fazione serba.
    se cè ancora posto provo a sentire anche qualcuno dei miei.
    fatemi sapere.
    grazie

  6. #26
    Spina

    L'avatar di Imbo_Lgm
    Club
    Lupi Grigi Murmansk
    Età
    50
    Iscritto il
    18 Oct 2007
    Messaggi
    396

    Predefinito

    mi sa tanto che... questa ''vacanza'' sarà ancora più entusiasmante della prima in colombia...

  7. #27
    Spina
    L'avatar di hunter335
    Club
    Raids Commando
    Iscritto il
    06 Dec 2008
    Messaggi
    130

    Predefinito

    le iscrizioni vanno di pari passo (circa) in modo da non avere più la disparità che si è avuto in colombia

    perciò non vi preoccupate, prenotate il numerico e la fazione, poi gli elfi e i raids faranno da jolly spostandosi dove c'è bisogno

  8. #28
    Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando
    Età
    64
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    sì, ... mi raccomando, perchè, aldilà della consistenza numerica tenete da conto l'esperienza 24h milsim di chi si iscriverà.

    se l'altra volta è stata dura, mi sà che stavolta sarà ancora peggio!

    ciao da grigio

  9. #29
    Leggenda di SAM



    L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.
    Età
    56
    Iscritto il
    05 Feb 2008
    Messaggi
    5,734

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da grigio Visualizza il messaggio
    sì, ... mi raccomando, perchè, aldilà della consistenza numerica tenete da conto l'esperienza 24h milsim di chi si iscriverà.

    se l'altra volta è stata dura, mi sà che stavolta sarà ancora peggio!

    ciao da grigio
    parole sacrosante paolo, da cui vorrei prendere spunto per fare un brevissimo discorsetto introduttivo a chi parteciperà ad "hik" come "prima volta" ad un esa mil-sim.

    lo scopo di "hik" è di ricreare in maniera più realistica possibile un evento bellico "reale".
    per partecipare non è necessario possedere doti fisiche, tattiche o tecniche fuori dall'ordinario.
    tutto quello che si richiede è onestà, spirito di sacrificio, adattabilità alle circostanze, capacità di fare "squadra" (in qualsiasi fazione voi giochiate), e una certa tendenza a "calarvi nel ruolo".
    ci saranno dei responsabili (evito di proposito il termine "comandanti" per non creare polemiche che sono sempre dietro l'angolo), che saranno persone di comprovata perizia ed esperienza, a cui sarà affidata la pianificazione e la gestione delle operazioni sul terreno. siete tutti pregati di eseguire quello che a voi e/o alla vostra unità sarà richiesto di fare. ovviamente è possibile esprimere dubbi, perplessità o altre incertezze, e anche proporre alternative ai compiti assegnati, ma e sottolineo ma non è consentito prendere iniziative individuali che non siano state comunicate e/o concordate con il comando di unità o di fazione.
    quando vi verrà assegnato un compito, tutta la vostra fazione deve poter contare sul vostro supporto, e quindi il lavoro va fatto nella miglior maniera possibile.

    se qualcuno ha bisogno di delucidazioni o chiarimenti su questi punti da me descritti, sono a vostra disposizione...

  10. #30
    Spina
    L'avatar di tiburon
    Club
    M.A.S.T.
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    423

    Predefinito

    m.a.s.t. interessati, numero e fazione a seguire

Pagina 3 di 37 primaprima 1234513 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads104172-19-20-09-09-Holiday-In-Kosovo-(PI)-RAIDS-ELFI-BSFCpage6

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.