Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28

Discussione: G3 Sas e batteria large

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta
    L'avatar di dottore
    Club
    Oca Selvaggia ADS

Predefinito

perchè non provate quelle di redjoker1981? sono elementi varta da 1600mha e si riesce ad avere da 1600mha con dimensioni da mini, teoricamente più potenti delle 1100 mimh anche perchè sono nicd :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di red joker 1981
    Club
    XV Legione Softair

Predefinito

ciao!!!
    noi ci siamo trovati dandti a dei seri problemi per l'alloggiamento della batteria nei piu diversi ficili....

ci è capitata l'occasione di avere delle batterie.. che sono buone.. ottime direi ma non voglio esagerare...

le montiamo come il cliente ci chiede.. per venire in contro ai softgunner come noi....

se ti va di dare uno sguardo al mio topic... poi mi dici....

soluzioni per tutti i gusti!! anche a cuoricino se vuoi!!!!

https://www.softairmania.it/viewtopic.php?t=20764

Spina

Club
    Long Tail Rangers

Predefinito

tom
    non g&p! gp! senza la &!
    appunto la brutta esperienza l'ho avuta con g&p e adesso prove le gp senza & :d

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cataphractos
    Quote Originariamente inviata da tom
    oppure metti una mini di quelle nuove al ni-mh, come le gp da 1100 mah.
    sicuro che funzionino? un mesetto fa avevo provato a montarmi una 9.6 con le ministilo (ricaricabili beghelli, pensavo di aver trovato il santo graal perché una batteria di ministilo la infili dappertutto): la durata c'era tutta (non mi ricordo ma mi sembra avessero 900mah) ma non spremevano molta potenza...insomma, facevano la raffica di una 7.2! ho riprovato con delle stilo e il risultato è stato lo stesso. i pin funzionano bene, i ponti pure, e il tester mi dava 10.7v in uscita...
    mia conclusione: le ni-mh non vanno bene per il tipo di motori usati nelle asg.
    se mi dici che ne commerciano confezionate con ni-mh vado a suicidarmi.

ci avevo provato anche io tempo fa, ma poi ho scoperto che hanno una resistenza interna molto alta rispetto alle ni-mh da "modellismo", come quelle citate in questo topic. questo significa uno spunto bassissimo che fa partire a rilento il motore e fa abbassare la tensione delle batterie (per fornire abbastanza corrente), ecco perchè la raffica sembra di una 7,2v.

Spina L'avatar di cataphractos
    Club
    SSK "Spartans" - Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shark86
    Quote Originariamente inviata da cataphractos
    Quote Originariamente inviata da tom
    oppure metti una mini di quelle nuove al ni-mh, come le gp da 1100 mah.
    sicuro che funzionino? un mesetto fa avevo provato a montarmi una 9.6 con le ministilo (ricaricabili beghelli, pensavo di aver trovato il santo graal perché una batteria di ministilo la infili dappertutto): la durata c'era tutta (non mi ricordo ma mi sembra avessero 900mah) ma non spremevano molta potenza...insomma, facevano la raffica di una 7.2! ho riprovato con delle stilo e il risultato è stato lo stesso. i pin funzionano bene, i ponti pure, e il tester mi dava 10.7v in uscita...
    mia conclusione: le ni-mh non vanno bene per il tipo di motori usati nelle asg.
    se mi dici che ne commerciano confezionate con ni-mh vado a suicidarmi.

ci avevo provato anche io tempo fa, ma poi ho scoperto che hanno una resistenza interna molto alta rispetto alle ni-mh da "modellismo", come quelle citate in questo topic. questo significa uno spunto bassissimo che fa partire a rilento il motore e fa abbassare la tensione delle batterie (per fornire abbastanza corrente), ecco perchè la raffica sembra di una 7,2v.
    hmmm, capito. se le cercassi sfuse come potrei fare a riconoscerle da quelle standard?

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

dalla sigla

per esempio ci sono le kan, le gp, le intellect (mi pare), ecc ecc, adesso non me le ricordo tutte

Spina L'avatar di cataphractos
    Club
    SSK "Spartans" - Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shark86
    dalla sigla

per esempio ci sono le kan, le gp, le intellect (mi pare), ecc ecc, adesso non me le ricordo tutte
    ok, grazie mille! mi hai salvato dal dubbio di essere un incapace spero di trovarle a prezzi convenienti

Spina
    Club
    Goblins Softair Perugia

Predefinito

se posso consigliare... intellect 1400 mah :d

da quel che ho capito sono abbastanza nuove e si trovano con difficolta', ma le ho provate e vanno da dio (anche se non le ho ancora testate a basse temperature). durata incredibile peraltro.

unica cosa, se il sas e' originale con una 9,6 non hai il rischio che l'elevata velocita' ti faccia sgranare?

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.