perchè non provate quelle di redjoker1981? sono elementi varta da 1600mha e si riesce ad avere da 1600mha con dimensioni da mini, teoricamente più potenti delle 1100 mimh anche perchè sono nicd :d
perchè non provate quelle di redjoker1981? sono elementi varta da 1600mha e si riesce ad avere da 1600mha con dimensioni da mini, teoricamente più potenti delle 1100 mimh anche perchè sono nicd :d
ciao!!!
noi ci siamo trovati dandti a dei seri problemi per l'alloggiamento della batteria nei piu diversi ficili....
ci è capitata l'occasione di avere delle batterie.. che sono buone.. ottime direi ma non voglio esagerare...
le montiamo come il cliente ci chiede.. per venire in contro ai softgunner come noi....
se ti va di dare uno sguardo al mio topic... poi mi dici....
soluzioni per tutti i gusti!! anche a cuoricino se vuoi!!!!![]()
![]()
![]()
https://www.softairmania.it/viewtopic.php?t=20764
tomappunto la brutta esperienza l'ho avuta con g&p e adesso prove le gp senza & :dnon g&p! gp! senza la &!
In attesa della conferma e-mail
Originariamente inviata da cataphractos
ci avevo provato anche io tempo fa, ma poi ho scoperto che hanno una resistenza interna molto alta rispetto alle ni-mh da "modellismo", come quelle citate in questo topic. questo significa uno spunto bassissimo che fa partire a rilento il motore e fa abbassare la tensione delle batterie (per fornire abbastanza corrente), ecco perchè la raffica sembra di una 7,2v.
hmmm, capito. se le cercassi sfuse come potrei fare a riconoscerle da quelle standard?Originariamente inviata da shark86
In attesa della conferma e-mail
dalla sigla![]()
per esempio ci sono le kan, le gp, le intellect (mi pare), ecc ecc, adesso non me le ricordo tutte![]()
ok, grazie mille! mi hai salvato dal dubbio di essere un incapaceOriginariamente inviata da shark86
spero di trovarle a prezzi convenienti
![]()
se posso consigliare... intellect 1400 mah :d
da quel che ho capito sono abbastanza nuove e si trovano con difficolta', ma le ho provate e vanno da dio (anche se non le ho ancora testate a basse temperature). durata incredibile peraltro.
unica cosa, se il sas e' originale con una 9,6 non hai il rischio che l'elevata velocita' ti faccia sgranare?