Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Fucile m4 nn da piu segni di vita

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Jul 2009
    Messaggi
    1

    Unhappy Fucile m4 nn da piu segni di vita

    piacere sono nuovo di sam da poco ho acquistato un m4 rasii dboys dopo aver sparato 5mila pallini ad un tratto il fucile nn ha dato piu segni di vita.visto che non ho comprato lo scaricabatteria penso di aver rovinato la batteria.come faccio a sapere il problema dipende dalla batteria o da qualche altro componente tipo il motore?.grazie anticipatamente

  2. #2
    One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    06 Apr 2008
    Messaggi
    4,035

    Predefinito

    ti fai prestare un'altra batteria e la provi......

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di agors
    Club
    Predatori Modena
    Iscritto il
    02 Jun 2008
    Messaggi
    1,590

    Predefinito

    controlla anche il fusibile!
    ovviamente prima cambia batteria!

  4. #4
    Recluta L'avatar di WALLY
    Club
    Six sat
    Iscritto il
    18 Nov 2006
    Messaggi
    1,420

    Predefinito

    non rovini una batteria con solo 5000 colpi, saranno si e no 2 cicli...
    come ha detto agors controlla il fusibile, nel caso sia a posto il problema potrebbe essere il motore, gli spinotti probabilmente si son staccati (a volte son fissati male), apri il fondello e li riposizioni

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Decimo Dragoni (VT)
    Iscritto il
    30 Oct 2008
    Messaggi
    504

    Predefinito

    controlla il fusibile, se è ok prova un'altra batteria, se non dovesse ancora andare allora è probabile che dipenda dal motorino, devi sapere che sull'asse del motorino (il pezzo interno che gira) ci sono due "carboncini" che vengono spinti da due molle, se uno dei due carboncini non toccasse il motorino non si muove, controllali, potrebbero anche essersi solo consumati (non sò dove se ne prendono di nuovi) o potrebbe essere saltata una molla dei due carboncini come è successo a me su un altro fucile. se non fosse nemmeno questo controlla i fili se si fossero spezzati all'interno

  6. #6
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Decimo Dragoni (VT)
    Iscritto il
    30 Oct 2008
    Messaggi
    504

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da shalasaska Visualizza il messaggio
    controlla il fusibile, se è ok prova un'altra batteria, se non dovesse ancora andare allora è probabile che dipenda dal motorino, devi sapere che sull'asse del motorino (il pezzo interno che gira) ci sono due "carboncini" che vengono spinti da due molle, se uno dei due carboncini non toccasse il motorino non si muove, controllali, potrebbero anche essersi solo consumati (non sò dove se ne prendono di nuovi) o potrebbe essere saltata una molla dei due carboncini come è successo a me su un altro fucile. se non fosse nemmeno questo controlla i fili se si fossero spezzati all'interno
    l'ultima possibilità se non dovesse sparare anche dopo tutti questi accorgimenti è che si è bruciato il motorino, in tal caso dovrai smontarlo e provarlo all'esterno, magari con un tester per vedere se passa corrente o semplicemente attaccandoci una batteria per vedere se gira

  7. #7
    La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS
    Età
    45
    Iscritto il
    10 Jun 2008
    Messaggi
    3,141

    Predefinito

    quando, a batteria carica, premi il grilletto, senti per caso il motorino che cerca di girare??? (tipo un clack!)

  8. #8
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Decimo Dragoni (VT)
    Iscritto il
    30 Oct 2008
    Messaggi
    504

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sabbia Visualizza il messaggio
    quando, a batteria carica, premi il grilletto, senti per caso il motorino che cerca di girare??? (tipo un clack!)
    se il motorino sforza e si brucia il fusibile non si sente nemmeno il clack del motorino, comunque prova non si sa mai

  9. #9
    Lo Zio di SAM


    L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato
    Età
    54
    Iscritto il
    19 Oct 2005
    Messaggi
    4,737

    Predefinito

    alla fine si sarà staccato uno spinotto del motore, capita fin troppo spesso

    per provare la batteria basta un tester

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.