Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Fucile m4 nn da piu segni di vita

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Jul 2009
    Messaggi
    1

    Unhappy Fucile m4 nn da piu segni di vita

    piacere sono nuovo di sam da poco ho acquistato un m4 rasii dboys dopo aver sparato 5mila pallini ad un tratto il fucile nn ha dato piu segni di vita.visto che non ho comprato lo scaricabatteria penso di aver rovinato la batteria.come faccio a sapere il problema dipende dalla batteria o da qualche altro componente tipo il motore?.grazie anticipatamente

  2. #2
    One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    06 Apr 2008
    Messaggi
    4,035

    Predefinito

    ti fai prestare un'altra batteria e la provi......

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di agors
    Club
    Predatori Modena
    Iscritto il
    02 Jun 2008
    Messaggi
    1,590

    Predefinito

    controlla anche il fusibile!
    ovviamente prima cambia batteria!

  4. #4
    Recluta L'avatar di WALLY
    Club
    Six sat
    Iscritto il
    18 Nov 2006
    Messaggi
    1,420

    Predefinito

    non rovini una batteria con solo 5000 colpi, saranno si e no 2 cicli...
    come ha detto agors controlla il fusibile, nel caso sia a posto il problema potrebbe essere il motore, gli spinotti probabilmente si son staccati (a volte son fissati male), apri il fondello e li riposizioni

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Decimo Dragoni (VT)
    Iscritto il
    30 Oct 2008
    Messaggi
    504

    Predefinito