premetto che mi piacciono tutti e tre, e molto.
voglio da voi un giudizio oggettivo, e non commenti del genere "questo ce l'ho io quindi e` il migliore e quello li` fa cagare"
a voi![]()
premetto che mi piacciono tutti e tre, e molto.
voglio da voi un giudizio oggettivo, e non commenti del genere "questo ce l'ho io quindi e` il migliore e quello li` fa cagare"
a voi![]()
bhe... probabilmente la riflessione che farei io è solo sull'estetica, perchè prestazionalmente sono la stessa cosa (tenendo conto delle normali tolleranze tra una replica e un altra)
a me piace esteticamente il tank... poi degustibus
chiaro, intendevo di esteticapenso che siano tutti e tre uguali essendo g&p
anche a me piace molto il tank, adoro lo spegnifiamma, ma quello che non mi piace sono i gusci... non mi piacciono quei loghi xd
invece adoro gli altri due, specialmente lo stubby, dove farei incidere qualche passo del vangelo molto figoso ._. però dello stubby il frontale mi sa di... convenzionale... mentre il fighting cat ha i loghi che mi piacciono e il frontale anche... ma non tanto come i rispettivi di stubby e tank...
che discorsaccio che ho fatto xd
ti fai un fuciletto assemblato da te con i pezzi che più ti piacciono
io ho fatto così...
infatti, ero arrivato alla conclusione di fare un tank, con dei loghi di metallo (non so se guarder o cinesi... poi ci penso) e ci faccio fare i loghi da wotan ;d però non so che loghi metterci, mentre il passo dell'apocalisse l'ho già trovato xdxd