Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: G&P Stubby, Tank o Fighting Cat?

Siamo tutti amici finché non c'é il conto da pagare... L'avatar di Craig08
    Club
    Legione Valdarno

Predefinito G&P Stubby, Tank o Fighting Cat?

premetto che mi piacciono tutti e tre, e molto.
    voglio da voi un giudizio oggettivo, e non commenti del genere "questo ce l'ho io quindi e` il migliore e quello li` fa cagare"
    a voi

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

bhe... probabilmente la riflessione che farei io è solo sull'estetica, perchè prestazionalmente sono la stessa cosa (tenendo conto delle normali tolleranze tra una replica e un altra)

a me piace esteticamente il tank... poi degustibus

Club
    Legione Valdarno

Predefinito

chiaro, intendevo di estetica penso che siano tutti e tre uguali essendo g&p
    anche a me piace molto il tank, adoro lo spegnifiamma, ma quello che non mi piace sono i gusci... non mi piacciono quei loghi xd
    invece adoro gli altri due, specialmente lo stubby, dove farei incidere qualche passo del vangelo molto figoso ._. però dello stubby il frontale mi sa di... convenzionale... mentre il fighting cat ha i loghi che mi piacciono e il frontale anche... ma non tanto come i rispettivi di stubby e tank...

che discorsaccio che ho fatto xd

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

ti fai un fuciletto assemblato da te con i pezzi che più ti piacciono
    io ho fatto così...

Club
    Legione Valdarno

Predefinito

infatti, ero arrivato alla conclusione di fare un tank, con dei loghi di metallo (non so se guarder o cinesi... poi ci penso) e ci faccio fare i loghi da wotan ;d però non so che loghi metterci, mentre il passo dell'apocalisse l'ho già trovato xdxd

Questa pagina è stata trovata cercando:

tank

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.